MelodicaMente regala il concerto degli U2

La febbre per il concerto degli U2 del 7 Luglio 2009 allo Stadio San Siro di Milano impazza. I biglietti per l’unica data ancora ufficializzata dell’u2 360° Tour in territorio italiano sembrano ormai già introvabili, ma noi di MelodicaMente in collaborazione con Radio King International abbiamo deciso di regalare due biglietti per il concerto realizzando questo contest.

I biglietti, relativi al 3 Anello Verde Non Numerato Intero, verranno spediti tramite corriere espresso al vincitore del contest.

UPDATE: Il concerto del 7 Luglio 2009 è in sold out.

Il regolamento del contest:

  • Il premio in palio è composto da due biglietti 3 Anello Verde Non Numerato Intero per il concerto degli U2 relativi alla data italiana dell’u2 360° Tour che si terrà a Milano il 7 Luglio 2009.
  • Potranno partecipare tutti i lettori di MelodicaMente che commenteranno in questo post, parleranno di questo contest nel proprio blog o nel proprio sito, linkeranno il contest sul proprio profilo facebook, twitter,  e altri servizi simili. Le modalità di assegnazione delle probabilità sono le seguenti:
    • commento sul blog: 1 probabilità di vincita biglietti;
    • post sul blog: 3 probabilità di vincita biglietti;
    • link diretti (cioè non utilizzando servizi di abbreviazione link) su twitter, identi.ca, friendfeed, facebook, myspace e altri servizi simili: 2 probabilità di vincita biglietti.
  • I blog devono esistere da almeno 3 mesi e avere almeno 10 post pubblicati.
  • E’ possibile partecipare mediante più segnalazioni (quindi ad esempio sia con il commento, sia con il post sul proprio blog, sia con la segnalazione su twitter).
  • se decidete di partecipare, con una delle tipologie di segnalazioni differenti dal semplice commento, segnalatelo nei form qui sotto, invece  nel caso partecipiate solo con il commento vi basterà fare un normale commento alla pagina del blog, in entrambi i casi dovete partecipare entro e non oltre le ore 24.00 di giovedì 16 Aprile 2009.
  • Il vincitore sarà estratto a sorte tra tutti i partecipanti nel corso della puntata del 25 aprile della trasmissione “l’Isola che non c’è”, l’estrazione sarà effettuata in diretta radio e web dalla nostra Valentina/Eclipse.
  • Il contest ha una durata di 30 giorni e finirà giovedì 16 Aprile 2009 alle ore 24.00.
Segnalazione Contest
  1. (richiesto)
  2. (richiesta una email valida)
  3. (richiesto)
 

cforms contact form by delicious:days

Post correlati



30 Commenti a “MelodicaMente regala il concerto degli U2”

  1. Giuseppe Chiodo scrive:

    Io partecipo con ogni mezzo :D

  2. Valentina scrive:

    Bravo, Peppe!!! :)

  3. Gabriele Di Paola scrive:

    partecipooooooooo! ho già pubblicato il lin sul mio profilo di Facebook!
    http://www.facebook.com/profile.php?id=672973170&ref=profile

    mitici u2

  4. Stefano scrive:

    Grandissima iniziativa che renderà sicuramente felici un paio di persone :) Beh, perchè non tentarci? Eccomi qui a scrivere su questo splendido blog, mettere un bel link al contest sul mio profilo fb ( http://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1536154574&ref=name ) e anche sul mio forum ( http://vascorossiworld.forumfree.net/ ).
    In bocca al lupo a tuttiiiiiii

  5. Giardo scrive:

    Speriamo Bene!! ci terrei tantissimo ad andare!

  6. Giardo scrive:

    Ho anche inviato una mail con la mia segnalazione su twitter, confermatemi l’arrivo grazie ;)

  7. Lobotomia scrive:

    @Giardo: Arrivato!

  8. Kiwani scrive:

    Wow, che bella idea :D Io adoro gli U2

  9. Kenni scrive:

    Questa iniziativa è proprio bellissima!!!
    Complimenti per la professionalità e la leggerezza con cui date spazio alla musica nell’era del web 2.0

  10. conetto scrive:

    fichissima sta cosa :D

  11. Rossella scrive:

    Bella iniziativa…che può venire solo da chi ama la musica!!!!!!!

  12. Redemption scrive:

    chissà che non vinca :D

  13. Tato scrive:

    Ok, ci provo anch’io e vi linko ovunque, grazie per l’opportunità…ciao!

  14. Gabriele Di Paola scrive:

    uèèè! sono appena tornato da DUBLINO, dalla patria degli U2! spero di vincere i biglietti!
    http://www.facebook.com/profile.php?id=672973170&ref=profile

  15. Francesca scrive:

    Voglio venire pure io!!!! Speriamo bene…

  16. Fabiana scrive:

    Ciao. Partecipo anche io al contest … Non sono mai stata a Milano, ma mi sembra il motivo buono per andarci .

  17. Salvatore scrive:

    ehi sono qua per gli U2 … partecipo al contest

  18. Giardo scrive:

    Aggiungo anche il messaggio su identi.ca!

    http://identi.ca/notice/2962898

    Ottimo Contest!

  19. FabyeSasa scrive:

    Noi partecipiamo in coppia .. tra post e questo commento abbiamo quattro biglietti per partecipare

  20. Annamaria scrive:

    Wow! bellissimo! le tento tutte :) ))))

  21. Elisa scrive:

    Wow bellissima iniziativa! Proverò con ogni mezzo, adoro gli u2!^_^

  22. marymad scrive:

    incrociamo le dita!!!!! e speriamo di vincere questi fantastici biglietti!!! Edge…aspettami!!!

  23. L'ADRI scrive:

    Questa è l’ultima spiaggia… speriamo sia quella giusta… GRAZIE A RADIO KING ascoltata in streaming da Roma…

  24. Gabriele Di Paola scrive:

    la tensione sale!!! salee!!! saleeeeeee!!! un saluto a Vale! Gabriele!

  25. Margherita Kay scrive:

    c’mon yo!

    probabilmente farei anche qualcosa di vagamente illecito per questo concerto.

  26. Gabriele Di Paola scrive:

    ma quando arriva il giorno dell’estrazione???
    http://www.facebook.com/profile.php?id=672973170&ref=profile

  27. Luisa scrive:

    il termine ultimo per poter partecipare al contest è fino le 24.00 del 16 Aprile 2009, mentre l’estrazione avverrà il 25 Aprile 2009 nel corso della trasmissione “L’isola che non c’è” di Radio King International.
    Al più presto renderemo noti i termini e le modalità di estrazione.

Rispondi