Adam Levine è il più sexy del mondo: primo musicista premiato da People

0
2392
Adam Levine nudo su Cosmopolitan

La rivista People ha svelato oggi la classifica 2013 degli uomini più sexy del mondo incoronando vincitore Adam Levine, che ha conquistato così la vetta di questa speciale chart che per la prima volta premia un musicista. La notizia è stata data al 34enne frontman dei Maroon 5 nel corso dell’ultima puntata di The Voice, talent targato NBC, al quale Levine partecipa in veste di coach: con un pizzico di imbarazzo il bel Adam, difronte all’annuncio fatto dal conduttore del programma, Carson Dal, ha risposto prima con un sorriso e un semplice “Grazie”, per poi lasciarsi andare ad un’ammiccante ammissione: “Mi sento sexy”.

Adam Levine si aggiudica il riconoscimento che lo scorso anno era andato a Channing Tatum ( l’attore che nel 2012 aveva fatto sognare le fan nei panni di spogliarellista nel film di Steven Soderbergh “Magic Mike”) e che in passato ha riconosciuto il fascino di personaggi del calibro di Mel Gibson, il primo ad essere premiato nel 1985, Richard Gere, Sean Connery, George Clooney, Brad Pitt, Tom Cruise, Pierce Brosnan, Johnny Depp.

Adam Levine nudo su Cosmopolitan
Adam Levine nudo su Cosmopolitan

Attualmente legato alla modella di Victoria’s Secret, Behati Prinsloo, Levine  ha dichiarato di essere  “stupito e sbalordito” del riconoscimento, anche se non è difficile intuire che si sia trattato di una frase di circostanza e che  il cantante sia ben consapevole di attirare a sé le fan non solo per la sua musica, ma anche per il fisico scolpito, i tatuaggi e quell’aria da cattivo ragazzo che non guasta. “Come musicista fantastichi sulla vittoria di un Grammy, non ho davvero pensato che una cosa come questa fosse un’opzione sul tavolo” – ha detto difronte alla sua elezione a “più sexy del mondo”. In passato Adam Levine aveva posato senza veli su Vogue Russia  al fianco della compagna e prima ancora si era spogliato per Cosmopolitan in favore di una campagna contro il cancro ai testicoli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.