Rumors Adele ai Grammy 2012 | © Kevin Winter/Getty Images

Pubblicato il febbraio 17th, 2012 | da Chiara B

0

Adele vittima di uno scandalo sessuale? Sex tape in arrivo?

Non siamo abituati a parlare di lei in questi termini, ma anche Adele sarebbe vittima di uno scandalo sessuale. Un paparazzo di una rivista francesce, infatti, ha dichiarato di essere in possesso di un sex tape che avrebbe come protagonisti proprio la cantante inglese ed un suo ex fidanzato. Il paparazzo in questione prometto di metterlo in rete nelle prossime ore, ma da buon gentiluomo, quale si dimostra, dà anche qualche anticipazione in merito. Sarà vero oppure un’ennesima bufala con cui giornali e personaggi vari si fanno pubblicità? Fatto sta che già è scattata la corsa alla ricerca di questo video hard di Adele.

Una vera e propria mania quella dei sex tape, che negli ultimi tempi sta dilagando come non mai, tanto che quasi non fanno più scalpore ma soltanto curiosità. Il tutto è profondamente indicativo dei tempi che corrono.
Starlette e personaggi di varia natura dello showbiz hanno costruito una propria carriera a partire da uno di questi video, come la celeberrima Paris Hilton, che dopo un video con uno dei suoi tanti amanti finì anche a fare gli spot pubblicitari per una nota azienda di telefonia mobile qua da noi in Italia.

Ci sono, poi, i personaggi già celebri che in passato hanno girato amatorialmente uno di questi video e lo hanno con estrema furbizia

Adele ai Grammy 2012 | © Kevin Winter/Getty Images

lasciato in mano all’ex partner, che lo ha poi diffuso nella rete gratuitamente o dietro compenso di una qualche testata. A volte è la vendetta, infatti, a portare i possessori di questi video a renderli pubblici: che sia anche il caso di Adele? Di certo non è una mossa pubblicitaria pianificata a tavolino, insomma, è appena tornata a casa da Los Angeles con ben 6 Grammy Awards in valigia e sta per stabilire il record del maggior numero di settimane nella classifica Billboard con uno stesso singolo, grazie a “Someone Like You”, figuriamoci.
E allora, cara la nostra Adele, la spiegazione è solo una: il co-protagonista del video dev’essere rimasto male per un qualche sgarro, ora ti tocca pagar pegno.
Tranquilla, però, perchè sei in ottima compagnia ed è anche possibile che si tratti di una bufala: poche settimane fa, infatti, Shakira era stata coinvolta in uno scandalo simile, si era parlato di un sex tape che la riguardava, ma alla fine di questo video nessuna traccia nella rete. La prossima volta, magari, tieni la telecamera spenta o per lo meno portati via il filmato.

Tags: , , ,


Informazioni sull'Autore



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

Torna in alto ↑