Uscite Discografiche Alessandra Amoroso - Ancora di più - Artwork

Pubblicato il maggio 10th, 2012 | da Davide Diviggiano

1

Alessandra Amoroso, “Ancora di Più” è il nuovo album

A grande sorpresa  Alessandra Amoroso svela sulla sua Pagina Ufficiale Facebook il titolo del nuovo album: “Ancora di Più”. Nessuno si aspettava questa notizia che ha lasciato a bocca aperta tutti i fans che a breve raggiungeranno quota un milione sulla Pagina Ufficiale, ennesimo traguardo dell’artista.

Il lavoro è la ripubblicazione di “Cinque Passì In Più” (già certificato Disco Di Platino con oltre 113.000 copie vendute)  con i cinque brani già presentati lo scorso Dicembre in Piazza di Spagna e in più tre nuovi brani inediti.  Il lavoro non è nulla di pre-annunciato, è tutto frutto di un’idea da parte di Alessandra di regalare a chi le sta vicino nuove emozioni. Al momento non si conosco gli autori dei tre brani, considerando la firma degli altri cinque inediti potrebbe essere riconfermata l’accoppiata Federica Camba e Daniele Coro, il duo che ha lanciato Alessandra nel mondo della musica con il brano “Immobile” successo storico dell’artista salentina. Tutto ciò avviene a pochi giorni dalla finale di Amici e dalla premiazione di Alessandra, per la quarta volta consecutiva, ai Wind Music Awards che saranno registrati il prossimo 26 Maggio all’Arena di Verona. Un regalo che Alessandra vuole fare a chi le ha dimostrato calore unico e speciale in ogni occasione.

L’album verrà pubblicato il prossimo 22 Maggio per l’etichetta Columbia di Sony BMG. Sarà sicuramente la duplice conferma di un lavoro che ha già dato grandi soddisfazioni e che potrà raggiungere straordinari nuovi risultati. Con l’Amoroso tutto è possibile e nulla è mai stato sotto le aspettative.

Ecco l’artwork e la tracklist di “Ancora di più”

Alessandra Amoroso - Ancora di più - Artwork

Tracklist “Ancora di più” – Alessandra Amoroso

 

  1. Ciao
  2. Ancora di più
  3. La volta buona
  4. Prenditi cura di me
  5. E’ vero che vuoi restare
  6. Ti aspetto
  7. L’altra metà di te
  8. Succede


Tags: , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Nato a Manduria il 10 Giugno 1990, vive a Lecce. Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università del Salento è un giornalista, addetto stampa e reporter per diverse testate di Sport, Musica e Spettacoli. Ama la musica soul e gospel, non per altro il suo film preferito è Sister Act dell'amatissima Whoopi Goldberg. Artisti preferiti? Molte voci nere internazionali: Macy Gray, Aretha Frankin, Amy Winehouse, Whitney Houston, Alicia Keys, Gloria Gaynor. Tra le italiane Alessandra Amoroso e Nina Zilli, la loro timbrica richiama molto il suo genere musicale.



One Response to Alessandra Amoroso, “Ancora di Più” è il nuovo album

  1. Danilo says:

    Proprio oggi ho visto scaffali pieni di Cinque Passì In Più….alto che disco di platino…… è tutto un bluff……….. E’ solo una Raccomandata della premiata ditta Costanzo-De..Filippo……….

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

Torna in alto ↑