Roma capitale dello sport Alessandra Amoroso, Noemi e Marco Mengoni infiammano lo show di "Roma capitale dello sport" | MelodicaMente

Video no image

Pubblicato il aprile 18th, 2010 | da Mara Parlongo

37

Alessandra Amoroso, Noemi e Marco Mengoni infiammano lo show di “Roma capitale dello sport”

Grande bagno di folla per il secondo appuntamento serale con “Roma capitale dello sport“, grande spettacolo organizzato in Piazza del Popolo, per sostenere la candidatura della nostra capitale alle Olimpiadi 2020. A quanto pare lo spettacolo è stato esaltante con un ottima conduzione di Max Giusti, ma soprattutto con artisti d’immenso talento che si sono passati il testimone sul palco, coinvolgendo la folla e facendola cantare dall’inizio alla fine dello show.

Ovviamente quando si parla di bello spettacolo non si può non parlare di lei, Alessandra Amoroso, la piccola, ma grande, artista salentina che  ha conquistato la scena cantando alcuni dei suoi grandi successi come “Stupida” ed “Estranei a partire da ieri“, riuscendo con grande semplicità a coinvolgere ed emozionare il mare di gente che riempiva Piazza Del Popolo. Tra le più belle esibizioni non si può non mensionare il “re matto”, più matto che ci sia, Marco Mengoni, quasi commosso difronte all’amore dimostratogli dalla folla, con la sua canzone sanremese “Credimi Ancora“,;  grande successo anche per  Noemi con “Amandoti“. Per chi non ha avuto la fortuna di essere presente allo spettacolo vi offfriamo di seguito le esibizioni, di questi tre giovani talenti.

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore



37 Responses to Alessandra Amoroso, Noemi e Marco Mengoni infiammano lo show di “Roma capitale dello sport”

  1. jes says:

    alessandra amoroso unica stellaaaaaaaaaaa

  2. fede says:

    Mi dispiace ma Alessandra ha superato tutti!! C’è stato il delirio per lei, tanto che molte mengonine se ne sono andate perchè non ce la facevano più per il casino ahahah anche noemi è stata molto brava peccato che non ci fosse quasi nessuno per lei e molte sue cover o canzoni meno conosciute non le abbia cantate nessuno..un vero peccato! Mengoni lo ammetto, non mi piace particolarmente ma ammetto che c’era molta gente per lui, nonostante abbia cantato meno di tutti, solo 3 canzoni

  3. cristina says:

    valerio scanu e il piu bravo poi se dobbiamo dire ke mengoni e bravo si ma valerio supera tuttiiiiiiii…… e un grande

  4. cristina says:

    e poi anche emma e brava e anche alessandra amoroso

  5. sisi says:

    purtrpp io nn c’ero ma guardando i video…era davvero pieno di gente,la maggior parte per l’amoroso(ke è stata fantastica..davvero senza parole)poi una gran parte x moro e alcuni anke x mengoni..mi stupisce il fatto ke x noemi nn c’è ne fossero tanti…cmq davvero alessandra era la piu attesa e acclamata difatti ha cantanto 11 canzoni piu di tutti quanti..e me sn accorta guardando solo i video…chissà dal vivo ke emozione….uffa quanto avrei voluto essere a roma ieri sera…

  6. sisi says:

    …scs cristina ma ke cavolo c’entra scanu adesso??????????????….capisco ke vuoi dire a tutti ke è bravo…ma qua nn c’entra prp una mazza…mi dispiace…

  7. stefania says:

    mi dispiace per tutti gli altri…..ma marco mengoni è sempre il migliore

  8. Matteo78 says:

    oddio scanu marrone e amoroso, non li reggo tutti insieme in soli tre commenti…su non diciamo boiate alessandra emoziona si,scanu ha una buona tecnica, marrone marrone chi?…ma mengoni e noemi sono lontani anni luce.. che poi vengono più considerati quelli che escono da amici è diverso..e non significa che siano più bravi anzi…

  9. Matteo78 says:

    ah mengoni ha cantato solo tre canzoni perchè febbricitante…ma con quelle tre canzoni,che siate d’accordo o no,secondo me ha oscurato gli altri…

  10. dodi says:

    Ma Valerio non c’era. Peccato!

  11. Serena says:

    Ma per favore Marco Mengoni commosso!!!! che…..

  12. SILVIA says:

    VERAMENTE IL DELIRIO C’E’ STATO SOLO PER MENGONI: IL MOTIVO E’ OVVIO: E’ IL MIGLIORE DI TUTTI

  13. reginaDIcuori says:

    Marco è unico!!

  14. vale says:

    ma che dite? marco mengoni e’ stato acclamato se nn di piu’, quanto la pur brava alessandra…3 canzoni che valevano le6/7/8 di qualqun’altro

  15. kokk@ says:

    Scusate…senza offesa per gli altri artisti ma MARCO MENGONI è stato il MIGLIORE! A dir poco FANTASTICO!

  16. saretta says:

    Marco Mengoni semplicemente il MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

  17. Alessandra Della Torre says:

    Marco ieri sera ha fatto a TUTTI ( non solo ai presenti !) un meraviglioso dono: le sue emozioni ( immagino vedere tutti quegli “occhi”, e quelle “matte” che urlavano il suo nome ) unite alla sua Arte musicale. GRAZIE ai presenti, che hanno postato resoconti, foto e video, la gioia e l’entusiasmo che Marco ha trasmesso nelle sue esibizioni live, è arrivata appieno anche agli “assenti forzati”. E il sentimento predominante è di gratitudine per chi ha reso possibile tutto ciò.
    La grandezza della MUSICA ( e MARCO MENGONI, insieme agli ALTRI ARTISTI presenti ha contribuito) sta proprio in questo: sane, belle e forti emozioni che non si fermano alle orecchie ma arrivano al cuore, all’anima. E qui non ci possono essere sentimenti di rivalità, di confronti o quant’altro, solo AMORE.
    PEACE&LOVE, come dice sempre il mio artista preferito, preferito anche per questo!!!

  18. nuccio says:

    scusate ma la fantastica di tutti è alessandra ditemi il confronto tra alessandra e noemi di copie vendute alessandra ha avuto 6 dischi di platino invece noemi 2 e poi se alessandra andava a sanremo vinceva sicuramente lei e poi valerio grazie ad alessandra ha vinto il festival e poi come diceva vale perchè ad alessandra gli anno fatto cantare 7 canzoni………..io sono un fan di ale forza sandrina sei la migliore

  19. monica says:

    alessandra e stata in una sola parola fantastica batsa guardare tutti qll k cantavano le sue canzoni!!!!forza aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  20. ysabel says:

    ma che PALLE che siete sempre a fare le rivalità! sono bravi tutti!
    c’è a chi piace uno e a chi non piace un altro,ognuno ha i suoi gusti ,almeno nella musica non facciamo battaglie stupide! PEACE E LOVE!

  21. ... says:

    Ieri la migliore Sandraaaaaaaaa. Era quella più voluta eravamo tutti li per lei

  22. Emma says:

    Deve essere stato un bel concerto! A me però è piaciuto moltissimo MARCO MENGONI.
    Comunque anche secondo me Scanu ha vinto il festival grazie all’Amoroso.

  23. Mimma says:

    Non si può inoltre non menzionare che MENZIONARE si scrive con la z e non con la s…

  24. vivibar says:

    MARCO DEVE CANTARE DI MENO DEGLI ALTRI PERCHE’ SE FOSSE ALTRIMENTI GLI ALTRI SCOMPARIREBBERO!!!!!
    MARCO MENGONI= NO PARAGONI

  25. LunatiKa says:

    leggendo viene proprio da piangere…certi commenti sono ridicoli…sono bravi tutti…poi i gusti sono gusti, ed ognuno ha i suoi…ma si dovrebbe crescere con la musica…e non continuare a dire come tanti imbecilli mocciosi “E’ MEGLIO QUELLO…PIUTTOSTO CHE QUELL’ALTRO”…-.-‘

  26. valentina says:

    siate meno infantili.. oguno ha i suoi gusti.
    quello di alcuni qui sopra è solo tifo da stadio e con la musica non c’entra proprio niente.

    per quanto riguarda il numero di persone che seguono un artista o le copie vendute non facciamo sempre quelli che cascano giù dal pero.. tutti questi ragazzi non avrebbero venduto un decimo di quello che hanno fatto se non fossero usciti dai talent.
    e dai talent con più pubblico (soprattutto con più pubblico adolescenziale, che è quello che si appassiona maggiormente ai personaggi) escono coloro che vendono di più.
    in questo discorso l’eccezione forse la fa un pò noemi, che è stata sdoganata per sua fortuna dalla mannoia.

    in generale il mio pensiero è che il valore artistico maggiore lo abbia marco mengoni, se in futuro saprà lavorare bene e con qualità, e se imparerà a non accontentarsi, potrà raggiungere obiettivi altissimi.

    me lo auguro davvero, non tanto per lui quanto per il pubblico.

  27. Lia says:

    Beh gli Amici di Maria possono contare su un pubblico ignoratello e influenzabile ( solo così può essere definito chi guarda i programmi di Maria de Filippi ) è ovvio che abbiano ricevuto urlanti manifestazioni di approvazione.
    Alla lunga si vedrà chi sparirà. Mi auguro che questi cantantuncoli da 4 soldi pompati da Mediaset finiscano presto nel dimenticatoio. Sono insulsi.

  28. stefania says:

    mengoni strepitoso ,grande ,unico ,originale,voce fantastica,presenza scenica lodevole,bello come il sole,simpaticissimo,umile….eccellenza internazionale… tutti gli altri sono niente mi dispiace.potete dire quello che volete ma lui rimane sempre il migliore .e voi rosicate

  29. KEKKA AMOROSINA says:

    ALESSANDRA AMOROSO CM SMP LA MIGLIORE CON LA SUA VOCE TI COLPISCE AL CUORE E UNA VERA FORZA DELLA NATURA GRANDEEEEEEEEE SANDRINA SPACCA TT I PACCI X LA PACCIA SN CON TE

  30. vane says:

    Mengoni io proprio non lo reggo…ma poi tutta questa artisticità in lui dov’è??? una voce stridula e fastidiosa movenze già viste e riviste…mah!!!parere mio e personale……. preferisco di gran lunga Noemi in tutto . è una vera artista e anche alessandra ovviamente, ma di meno!..che poi l’unica davvero ad avere un pubblico maturo è noemi..perchè anche Mengoni ha il suo bel gruppo di banbinette ignorantelle …perciò sti cavoli solo quelli di amici!!!

    • mary says:

      scusami tanto se mi permetto ma……che stai dicendo?da premettere che a me piacciono tutti e tre (xò di + marco) ma tu chi ti credi di essere per dire che marco nn ha artisticità!!le fan di mengoni non sono ignoranti….ignorante sarai tu..perchè baMbinette si scrive con la M!!
      scusate se mi sono sfogata….ma odio chi si crede di essere così in alto da criticare i cantanti……io odio scanu ma nn vado nei suoi canali a criticarlo!!
      accetto lui e i suoi fan perchè è giusto che ne abbia..

  31. vale says:

    ma quale voce stridula, marco ha una voce meravigliosa x me quasi poetica…certo i gusti sono gusti e nn si puo’ certo piacere a tutti ma x me e’ evidente che e’ di mooltoo superiore agli altri “esordienti”

  32. stefania says:

    io ho 38 anni ,ma preferisco mengoni quel ragazzo riesce a tenermi incollata al televisore o alla radio con il cuore che va a mille …..mai successo prima ….grande marco continua così che sei il migliore ,mi dispiace ma gli altri si somigliano tutti…..p.s.amoroso carino il timbro di voce …..ma stona

  33. pikka says:

    Il delirio è stato tutto per Marco Mengoni quale Amoroso ma ve le inventate le cose…Roma era tutta sua e con solo 3 canzoni per di + con la febbre ha fatto scatenare tutti…altro che le lagne degli altri…

  34. Marty says:

    mI dispiace ma come MARCO non c’è nessuno!!!!!!!
    MENGONI RULEZ!!!!MENGONI THE BEST FUCK THE REST!!!

  35. raffa says:

    Cioè quel ragazzino con tutta la febbre li ha fatti davvero saltare tutti!!! Credetemi sono stata ad un suo concerto ed è impressionante nessuno gli darebbe un anno di carriera è un vero ARTISTA!!! scusate ma la voce di Alessandra dopo un pò stanca..qlk canzone mi piace ma rispetto all’altro ha ancora tanto da imparare!!!e poi Mengoni non urlaaa i suoi acuti sono di petto tutti!! è solo lontano anni luce rispetto agli altri!forza Marcoooo

  36. antonio says:

    ma volgio capire cosa centrano qei due valerio scanu ed emma marrone non centrano allora kiariao subito una cosa emma non potra mia arrivare ai livelli di noemi marco alessandra e valerio kiaro
    lei e molto lontana alessandraaaaaaaaaaaaaa sei la migliore lei e e l’unica su facbook ke ha 250 mila fans pensate u poco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Torna in alto ↑

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi