Amici 12: Miguel Bosè lascia il programma per un tour in Messico

0
2075
Miguel Bosè|©MARTIN BERNETTI/AFP/Getty Images

Serata di grandi sorprese ieri nel corso della sesta puntata di Amici 12: Miguel Bosè infatti ha annunciato il suo ritiro. Il coach della squadra blu dunque abbandona il programma di Canale 5 per dedicarsi al suo prossimo tour in Messico programmato da tempo, al suo posto subentrerà l’étoile dell’Opera di Parigi, Eleonora Abbagnato. L’artista spagnolo a fine puntata ha salutato il pubblico suscitando la commozione generale, in particolare di Maria De Filippi e di Emma Marrone. La conduttrice ha invitato Bosè a raggiungerla al centro dello studio e lo ha ringraziato per la sua disponibilità e la sua professionalità.

Il cantante spagnolo ha abbracciato la De Filippi in lacrime e i due si sono scambiati anche delle simpatiche battute con la promessa di ritrovarsi presto. Anche Emma ha voluto ringraziare il collega con parole di affetto:”Mi ha insegnato un sacco di cose, ci siamo punzecchiati ma mi ha dato tanto” – ha detto la cantante salentina – ” E’ stata l’unica persona in grado di insegnarmi come si apre il ventaglio, perché non c’era mai riuscito nessuno. É una cosa che sognavo di fare da quando ero bambina“. Prima di congedarsi anche Bosè ha ringraziato il pubblico e ha voluto ugualmente esprimere la sua gratitudine alla conduttrice ma anche ad Emma, ai professori e a tutti i ragazzi della scuola.

Miguel Bosè|©MARTIN BERNETTI/AFP/Getty Images
Miguel Bosè|©MARTIN BERNETTI/AFP/Getty Images

Nel corso della serata, come sempre, non sono mancate le emozioni e i momenti particolari a partire dal messaggio di apertura affidato alla coppia Carolina Kostener e Alex Schwartz, il maratoneta condannato dopo il caso di doping scoperto alle Olimpiadi di Londra. Le sue parole pronunciate con umiltà hanno toccato il pubblico e non solo. Ospiti della serata sono stati anche Francesco Renga che ha cantato con Greta e Moreno e poi ancora Anna Oxa e gli Skunk Anansie. Il giudice speciale della puntata è stato Marco Bocci che insieme ai giurati e ai professori delle due squadre ha deciso l’eliminazione di Lorella, sconfitta allo scontro finale con Ylenia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.