Amici 9: Gabriele Paolini rivela la vittoria di Emma Marrone | MelodicaMente

News Amici Nove - artwork

Pubblicato il marzo 23rd, 2010 | da Rachela Saletta

22

Amici 9: Gabriele Paolini rivela la vittoria di Emma Marrone

A una settimana dalla finale, nel web sta impazzando una notizia che incriminerebbe il fortunato programma di Maria de Filippi, il cui vincitore dovrebbe essere scelto attraverso il televoto del pubblico. Eppure, diverse ore fa è stato pubblicato sul blog di Davide di Maggio un commento firmato Gabriele Paolini che così recitava:

ESCLUSIVO. GABRIELE PAOLINI ANNUNCIA: SARA’ EMMA A VINCERE L’EDIZIONE 9 DI AMICI!!!. LO SO DAL 25 FEBBRAIO 2010. PAOLINI HA PRESENTATO QUERALA A MEDIASET”

Attraverso il suo addetto stampa, il Signor Tony Mangia, Paolini fa così sapere: “Premetto di essere un grandissimo ammiratore di Maria De Filippi. Seguo il reality show “Amici“, da quando è cominciato negli anni 90. E’ senz’altro, secondo il mio modestissimo parere, il miglior reality televisivo. Ci sono molto giovani che dimostrano, nel parteciparvi, volontà, capacità artistica e talento. Cercherò pubblicamente sempre di difendere questo programma. Però, purtroppo, devo rendere pubblico un fatto davvero scandaloso. Era il 25 febbraio 2010, alle 18.00, circa, quando insieme a mia madre, la Signora Bice Bochicchio, cantante lirica di origini torinesi, sono andato presso la Casa del Jazz di Roma, per seguire un incontro pubblico con Renzo Arbore. Con mia madre siamo usciti per qualche minuto dalla sala per recarci al bar; ad un certo punto sono arrivati due noti personaggi che gravitano nel mondo della musica, Charlie Rapino ed il suo collega della Universal. Rapino non si è accorto inizialmente della mia presenza, in quanto mi dava le spalle e parlando con il suo collega ha detto: “E’ tutto deciso, è vero? E’ un grande colpo per voi il fatto che vincerà Emma il programma. Ovviamente Rapino si riferiva ad Emma, una delle cantanti, partecipanti del reality.  Appena ho sentito questa dichiarazione, tengo a precisare che in quel momento io e mia madre stavamo prendendo un aperitivo al bar e non c’era nessun’altra persona, al di fuori del barman, ho attivato la mia fedelissima macchina fotografica ed ho chiesto a Rapino di ripetermi ciò che aveva detto. Lui ha fatto finta di niente. Io ho insistito e se non era per mia madre mi avrebbe messo le mani addosso, in quanto era scocciato della mia insistenza. Rapino ed il suo collega dell’Universal sono letteralmente scappati dalla casa del jazz. Dunque questa mattina ho presentato una querela contro la Mediaset,  perchè i poteri forti della musica italiana hanno deciso la vittoria di Emma, senza tener presente il televoto del programma. Purtroppo è una vera e propria truffa. Rapino ed i suoi colleghi hanno dunque deciso da tempo, a tavalino, che Emnma sarà la vincitrice di “Amici 9”. Sono molto addolarato per tutto ciò“.

Che Paolini trovi sempre un modo per attirare l’attenzione su di se è scontato, per cui non ci sorprenderebbe scoprire che si tratti dell’ennesima bufala del disturbatore televisivo. Daltronde non è impensabile che a vincere il programma sia Emma Marrone, si potrebbe trattare di un pronostico azzeccato così come avvenne per la vittoria di Marco Carta ad Amici e a Sanremo e, non ultima,  quella di Valerio Scanu (Festival di Sanremo). Stupisce solo che dal 25 Febbraio scorso, giorno in cui accadeva il fatto raccontato da Paolini, lo stesso abbia deciso di denunciare il tutto soltanto un mese dopo circa.
E voi, cosa ne pensate?

[Grazie ad Elena per la segnalazione]

Tags: , , , , , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore



22 Responses to Amici 9: Gabriele Paolini rivela la vittoria di Emma Marrone

  1. Valentina says:

    spero ke a prescindere dalle rivalità nessuno creda ad un soggetto del genere…

  2. gabry says:

    no, nn è al soggetto che credo, ma a quello che vedo. Spazio dedicato solo a emma, letterine, lei che cammina per strada e che parla di sè..pubblicità al suo cd, poi plati, rapino..tutte persone pagate, di parte a discapito dei veri talenti. E di quei tanti che televotano a vuoto!!!! LA UNIVERSAL è la casa discografica con cui emma ha vinto il programma di Italia 1, ricordatevelo. E’ uno schifo, schifosamente vero. (avevo commentato il video del padre di emma sul sito di Platinette, prima delle dichiarazioni di Paolini, adesso ho la conferma che quello che pensavo, purtroppo è vero. Le case discografiche fanno la differenza, nn è il talento.)

  3. LU says:

    Per favore mica iniziamo a credere anke gente come Paolini?!Nn s può dare credibilità ad un personaggio del genere!!!

  4. gianna says:

    se sara’ emma a vincere e palese che è tutto desiso dalla casa discografica che con quello che avranno speso devono assolutamente recuperare qualche spicciolo!!!!
    ma quello che invece disturba è la mancanza di rispetto verso tutti quei ragazzetti che spendono la loro paghetta settimanale in sms…..
    p.s libero pensiero ……………

  5. __V & M__ says:

    Quello che pensiamo è che questo tizio, veritiera o meno che sia la notizia, non abbia fatto altro che confermare ciò che noi tutti avevamo capito da tempo, ovvero il gioco sporco attuato per far vincere emma..sempre osannata e messa in risalto rispetto agli altri, in ultimo con la spudorata pubblicità del suo cd che recita :”Emma, la nuova star di Amici”..nessuno mette in dubbio le sue capacità(comunque, a nostro parere, non paragonabili a quelle di Loredana, VERA star di questa edizione), ma definire PALESE tutto questo ci sembra a dir poco riduttivo. Basti pensare, oltre che allo spot, al duetto con Anna Oxa, che, in quella occasione, è riapparsa sulle scene, quello con Craig David, unica star internazionale ospite del programma, al fatto che il suo è stato il primo cd ad essere presentato…Ma non solo, vogliamo parlare della semifinale? Loredana vincitrice di tutte le sfide ma Emma trionfatrice al “televoto”…puro caso??! Il telefono fisso fuori uso, il che andava a penalizzare Matteo, il cui pubblico, costituito soprattutto(ma non solo) da persone adulte, non è solito usare il mezzo degli sms…e ultimo ma non per importanza l’improvviso voltafaccia (x usare un eufemismo, visto che aveva sempre portato Loredana su un piatto d’argento) di mr. Rapino, che, non solo esalta Emma (perchè Emma rules, sia chiaro! -.-“), ma scredita in modo poco carino e diremmo anche decisamente incoerente Loredana..Tale repentino cambiamento di opinione (scatenato da cosa, poi? Loredana è quella di sempre!)risale, guarda caso, proprio a circa un mese fà..data indicata da Paolini come “incriminante”!!!Complimenti al grande Jurman che ha preso le distanze da queste macchinazioni..infatti (purtroppo)abbiamo notato la sua assenza al serale(anche se non è sicuro che sia per questo motivo..non è da escludere che abbia avuto altri impegni..). Con il massimo rispetto, queste sono state le nostre impressioni. Vedremo cosa succederà..anche se viste le voci che circolano in rete, probabilmente scanseranno il pericolo facendo vincere qualcun altro…fateci sapere cosa ne pensate! Ciaooo

  6. anna says:

    grazie gabriele della notizia.e’ un vero schifo

  7. ELENA says:

    PAOLINI NON STA FACENDO ALTRO CHE CONFERMARE L’INGIUSTIZIA CHE QUESTI RAGAZZI SUBISCONO E ALLA QUALE NOI SPETTATORI DOBBIAMO ASSISTERE ATTRAVERSO UNA DISPARITA’ DEI FILAMTI E DI TRATTAMENTO FATTA PER EMMA E PIER
    FORZA LOREDANA SEI TU IL VERO TALENTO SENZA RACCOMANDAZIONE

  8. LILI says:

    invidiosiiiiiiiiii!!ahahaha me la rido”!!!!!paolini ki???quello scemo psicopatico??ahahhhaa ma s potra credere a un sogg del genere???e poi quelle k parlano male di emma dicendo k è vero k lei è raccomandata ,c’è voi parlate xkè ovviamente siete delle fans di loredana ,ma se la cosa l’avessero detta pure x lei???c’è è ovvio k la gente comincia a inventarsi storie xk nn sa k altro fare!!!!parlate solo x sentito dire!!!state scialle!!!TANTO VINCE EMMMA!!!!E POI SE FOSSE TUTTO ARCHITETTATO K SI SPIWEGA TUTTA LA GENTE K è SEMPRE NELLE PUNTATE X TIFARE EMMA!???!!!!(PRECISANDO K SN DI + RISPETO A QLL D LORY)!!!!STATE ZITTE VA!!! W EMMMAAAA . E BASTA!!!!

  9. anonimo says:

    E’ UNO SCHIFO ,LA TRASMISSIONE HA GIA’ PERDUTO ASCOLTI ,SE VINCE EMMA ,A PARTE LE DENUNCE ,SARA’ ALLERTATO IL CODACONS PER ACCERTARE PERCHE’ IL FISSO NON FUNZIONAVA.E’ UNO SCHIFO CHE LE CASE DISCOGRAFICHESI SONO INTROMESSE NEL PROGRAMMA E POI HANNO FATTO USCIRE I CD PRIMA DELLA FINALE,E’ UNO SCHIFO CHE PIERDAVIDE SI ACCAPARRA LE PERCENTUALI SU SANREMO COME AUTORE,SUL LIBRO SCRITTO ED EVENTUALMENTE ANCHE LA VITTORIA,MA CHI E’ COSTUI ?SE LE SUE CANZONI SONO STATE SEMPRE RIFIUTATE DALLE CASE DISCOGRAFICHE????RIENTRA NEL DISCORSO COMMERCIALE ,UNA GRANDE VENDITA E POI SI CADE NEL DIMENTICATOIO

  10. valentina says:

    EMMA LUNEDI XDE 2 SFIDE, LORY NE VINCE 3 E NELLA CLASSIFICA HA SEMPRE SUPERATO EMMA……COME HA FATTO STA TAMARRA AD ESSERE PRIMA IN CLASSIFICA?

  11. salvatore says:

    che schifo peccato che amici si stia infangando per i discografici , era l unico progrmma che riuscivo a seguire con coerenza nn e’ la notizia di paolini che mi ha fatto dubitare ma la settimana recedente tutta dedicata alla camionista omma che schifo si e brava ma comune quando canta sembra la voce della brutta copia dell adorabile gianna nannini merita di vincere solamente una stella “loredana” e lei la novita’ di tutte le edizioni passate e presenti la televisione e’ tutto un blaff

  12. Marco says:

    Penso che sia un’enorme bufala!
    Lo deduco dal fatto che se lo sapeva da fabbraio perchè dirlo ora?

    Intanto pochi minuti fa Emma ha vinto Amici…ma non perchè fosse raccomandata ma perchè se lo merita davvero!

  13. LOREDANA ERRORE says:

    VERGOGNA, FATE SCHIFO

  14. ZAHIR says:

    Non diciamo fesserie, per chi ha visto la finalissima tra Emma e Loredana non può non essere obiettivo e non ammettere che Loredana è stata molto più brava di Emma. La stessa Emma sapeva di aver vinto già prima delle carte: quando stringe le mani a Loredana già sorride…

  15. VALE says:

    E vero questa edizione di amici e stata veramente uno schifo tutto programmato anche se ha vinto emma la raccomandata la migliore sarà sempre lory W LORY

  16. TATI says:

    HANNO FAVORITO EMMA IN UNA MANIERA SCHIFOSA SEMPRE. IL SUO DISCO L’HO HANNO FATTO USCIRE PRIMA DI TUTTI FATECI CASO. CREDO MOLTO IN QUELLO CHE PAOLINI HA AFFERMATO. MARIA PER ME QUEST’ANNO AMICI E’ MORTO E SEPOLTO, AVETE GIOCATO SPORCO, FAVERENDO SEMPRE EMMA. PER ME LA VINCITRICE RIMANE LOREDANA. COME MAI IERI SERA LOREDANA L’AVETE FATTA ESIBIRE PER BEN DUE VOLTE SEMPRE PER SECONDA, SIA CON PIERDAVIDE SIA CON EMMA. NOI SIAMO PERSONE INTELLIGENTI E NON SCEMI. LE SFIDE SONO STATE SETTE E NON CINQUE O SEI COME LE PRECEDENTI. EMMA SA COME FARSI VOTARE, SA PRENDERE TEMPO PER IL TELEVOTO, QUANDO FINISCE DI CANTARE. AVEVO LETTO LA NOTIZIA DI PAOLINI GIA’ DA QUALCHE TEMPO, NON CI VOLEVO CREDERE, IERI SERA HO AVUTO LA CONFERMA. SPERO CHE CIO’ CHE PAOLINI HA DICHIARATO DIA I SUOI FRUTTI. PURTROPPO C’E’ SEMPRE CHI CI PRENDE IN GIRO E SE CIO’ FOSSE VOGLIO INDIETRO I SOLDI DEI TELEVOTI.

  17. TATI says:

    WWWWWWWWWWWWWWWWW PAOLINI, CI HA MESSO A CONOSCENZA DI QUANTE SCHIFEZZE CI SONO IN TELEVISIONE. VERGOGNATEVI SE CIO’ FOSSE VERO FATE SCHIFO. MI ARRABBIO IN QUANTO NON CI RISPETTANO E CI FANNO BUTTARE SOLDI NELLA SPAZZATURA. SPERO CHE LE DENUNCIE VADANO AVANTI. AMICI DEVE FINIRE PROPRIO NELLO SCANDALO.

    • asia says:

      ma stai zitta sei tu che sei invidiosa e vorresti essere al posto sìdi emma sl che nn puoi e ti arrabbi!!!
      ww emma marrone!!

  18. MATI says:

    LOREDANA SEI SEMPRE THE BEST.

  19. Aria says:

    Raga c’e’ poco da fare emma e stata brava e ha meritato di vincere. Adesso non diciamo le solite puttanate “raccomandata”!!! E sempre cosi tutte le volte che vince qualcuno che non piace si trovano le peggior cattiverie.

    Sicuramente lory e brava ma emma ha meritato di vincere

  20. Gemma says:

    è vergognoso……penso abbia ragione paolini….che senso avrebbe dire una cosa del genere se non si è certi facendo addirittura un nome……questa cosa deve uscire fuori…..non sò magari facendo una segnalazione a striscia o alle iene….non devono passare così perchè significa prenderci tutti per i fondelli….
    emma è sempre stata la privileggiata in tutto e il suo atteggiamento alla finale faceva capire che lei già sapeva di vincere….era troppo sorridente e per nulla tesa….mah……

  21. asia says:

    scs qnt anni ha emma marrone??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Torna in alto ↑

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi