Amici, Gerardo Pulli annuncia il ritiro ma poi chiede scusa

0
968
Gerardo Pulli - Artwork

Il vincitore dell’ultima edizione di Amici, Gerardo Pulli,  è tornato a far parlar di sè. Qualche giorno fa sul suo profilo Twitter ufficiale aveva annunciato con un messaggio, lasciando incredule le proprie sostenitrici, di un suo possibile addio alla musica. Questo il tweet lanciato dal giovane cantautore qualche giorno fa:

“È ufficiale, Pulli smette”

A ciò si susseguono allarmismi immediati da parte delle giovanissime fan che hanno subito chiesto spiegazioni sulla Pagina Ufficiale e direttamente allo staff ricevendo risposte prima dai collaboratori e successivamente dallo stesso Pulli:

“Allora pullini, cerchiamo di calmarci nei limiti del possibile anche se giustamente stiamo vivendo minuti di tensione e confusione. Anche noi dello staff non abbiamo le idee chiare di cosa stia realmente accadendo. Ovviamente faremo di tutto per avere informazioni chiare su questa situazione e come sempre sarete aggiornati su tutto. -staff-”

A ciò seguono gli interventi dello stesso Pulli che placa gli animi e tranquillizza tutti:

“Farsi capire, è difficile farsi ascoltare. È una lotta con i discografici, ed ho degli attimi di cedimento, alti e bassi. Ad agosto ho passato un periodo di grande depressione. È una jungla. A volte ho momenti di grande sconforto, penso molto, sto scrivendo molto. Vi chiedo scusa! Il fatto è che è non c’è nulla di facile. È una guerra dove tutti si staccano la pelle. È dura”

Il giovane Pulli cerca poi di chiarire il tutto:

“È il passaggio dalla culla di casa, al lavoro. È vestirsi per vent’anni di bianco e poi passare al nero.
Spero mi capiate. Il mio era quasi un grido d’aiuto e voi avete risposto e vi ringrazio, sono un pirla. Voi mi date forza. Non ve lo meritate, Grazie! Pulli.”

gerardo pulli album
Gerardo Pulli – Artwork

Difficile non pensare che tutto ciò possa essere stato anche frutto di momentaneo desiderio di far parlare un  di sè, considerando che Gerardo, da quando ha vinto Amici, si è un po’ perso per strada, rimanendo abbastabza nell’anonimato sia con il lavoro pubblicato che con la sua presenza in tv. Che il giovane cantautore sia rimasto deluso dal debutto abbastanza deludente del suo iniziale percorso artistico?  Considerando il curriculum con i traguardi e record di Alessandra Amoroso, o magari di Emma, risulta un po’ difficile immaginare o dare torto ai pensieri del giovane cantautore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.