Andrea Bocelli in concerto gratuito a New York

0
729

Continua il legame affettivo che lega la città di New York ad Andrea Bocelli. L’artista italiano infatti si esibirà al Great Lawn di Central Park in un concerto gratuito il 15 Settembre prossimo.

L’evento, che vuole essere un omaggio di Bocelli a New York, sarà trasmesso negli Stati Uniti dal canale Wnet. Dal live sarà ricavato un CD e DVD in uscita in oltre 70 Paesi a Novembre per la Sugar. Andrea Bocelli Live in Central Park sarà il primo progetto discografico live dell’artista italiano. Il tenore durante il live sarà accompagnato dalla prestigiosa New York Philarmonic Orchestra diretta da Alan Gilbert in un repertorio molto vasto che comprenderà anche i suoi piu’ grandi successi. Il tenore sara’ anche affiancato da altri famosi artisti dei quali ancora non sono stati rivelati i nomi.

Il Great Lawn di Central Park è uno dei luoghi all’aperto più belli e affascinanti del mondo ed è un grande piacere poter dare di nuovo il benvenuto a New York ad Andrea Bocelli, che si esibirà proprio in questo luogo straordinario – ha commentato il sindaco di New York, Michael R. Bloomberg – Questo concerto, gratuito, sarà un grande evento culturale sia per tutte le migliaia di cittadini e per i visitatori che verranno a vederlo dal vivo, ma anche per quanti, ancora più numerosi, lo guarderanno in tv“. Il noto marchio Barilla sara’ il main sponsor del concerto gratuito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.