Avicii riparte con “Feeling Good” per Volvo XC90

0
857

Il suo nome all’anagrafe è Tim Bergling ma tutti lo conosciamo come Avicii, ventisenne Dj svedese che nel 2013 ci ha fatto ballare con la hit “Wake Me Up“. Il produttore e DJ è ora pronto a tornare sulle scene con un accordo di collaborazione creativa siglato con colosso dell’industria svedese: Volvo Cars.

L’accordo infatti ha portato alla realizzazione di un video musicale, visibile a livello internazionale da venerdì 8 maggio, per una campagna pubblicitaria intitolata “A new beginning” per presentare la nuova XC90.

Volvo Cars and artist & producer Avicii Feeling Good about the future
Volvo Cars and artist & producer Avicii Feeling Good about the future

A fare da colonna sonora per la campagna una cover del celebre brano di Nina Simone,”Feeling Good“. Per la realizzazione della cover Avicii si è avvalso della collaborazione di Audra Mae (voce):

E’ stato fantastico lavorare con Audra Mae, ha una voce potente e carica di emozioni radicata nelle tradizioni della musica country e folk. Recentemente ha anche lavorato con me per l’album “True”.
Feeling Good” che ho sempre amato, è una delle migliori canzoni mai scritte, un brano che considero intramontabile. Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto dalla collaborazione con Audra
” – spiega Avicii.

Il video è girato a Stoccolma e Osterlen, nel sud della Svezia. Nelle immagini, che riprendono i luoghi cari ad Avicii, compaiono anche alcuni membri della sua famiglia e amici intimi.

Questo il video di “Feeling Good” nella versione di Avicii

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.