Avril Lavigne sexy per beneficenza nel video di “Goodbye”

0
1958
Avril Lavigne | © Ilya S. Savenok/Getty Images

Avril Lavigne ha pubblicato un video a supporto di “Goodbye” brano estratto da “Goodbye Lullaby”, l’album pubblicato nel 2011 che contiene anche  “What the Hell”, ” Smile” e “Wish You Were Here”.

Nella clip, smessi skateboard e jeans,  Avril Lavigne ha deciso di mostrare il suo lato più sensuale: tacchi vertiginosi e lingerie nera, si aggira per le camere dell’Hotel  Chateau Marmont di Los Angeles, cantando in poste da diva per i suoi fan. Il video, diretto dal forografo Mark Liddell, è infatti  una regalo che la cantante ha deciso di fare ai suoi sostenitori che l’hanno seguita con affetto nel corso del tour che si è appena concluso; a loro in cambio chiede di sostenere la “Avril Lavigne Foundation” facendo una donazione a favore dell’ente che aiuta i bambini con disabilità.

124796918
Avril Lavigne | © Ilya S. Savenok/Getty Images

E’ la stessa Avril a spiegare le ragioni che l’hano portata a pubblicare la clip, all’inizio della quale parla appunto del suo progetto. “Stasera è l’ultimo spettacolo del Black Star Tour … sono stata in giro per un anno ed è stato impressionante” – spiega la cantante – “Voglio ringraziarvi per aver dedicato del tempo ad ascoltarmi, a comprare le mie canzoni, i miei dischi e ad acquistare i biglietti per i miei concerti. Così ho deciso di girare un piccolo video  con il mio amico Mark Liddell al Chateau Marmont di Los Angeles. Volevo dare qualcosa a voi ragazzi per ringraziarvi”.

Finalità dunque benefica questa volta per la bella Avril Lavigne già  in passato si era mostrata in versione sexy, dalle pagine di Vanity Fair che nel Febbraio del 2011 le aveva dedicato un servizio. “A 17 anni non ero disposta a vestirmi sexy, ai tempi non portavo né vestiti, né scarpe con i tacchi. Adesso lo faccio ma solo perché mi va” – aveva detto all’epoca la cantante parlando del servizio fotografico in cui aveva mostrato di sè un’immagine diversa da qualla a cui i fan della prima ora erano abituati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.