Beyoncé, il ritorno fra musica, cinema e moda

0
887
Beyoncé
Beyoncé - House of Deréon | Pagina Facebook

Beyoncé, dopo alcuni mesi nel corso dei quali si è dedicata alla cura della piccola Blue Ivy , di cui si è già parlato molto sin dalla nascita, ecco che è pronta per ritornare sulle scene. Ma essere una madre famosa non è così facile come può sembrare e a testimoniarlo, in ultima istanza, è stata anche Madonna che ha spiegato la difficoltà di essere una madre con un lavoro famoso e dei figli da accudire. Beyoncé, fortunatamente, ha vicino il compagno Jay-Z molto attento ai bisogni della piccola Blue Ivy: da quanto emerso da voci vicine alla famiglia.

La  bella cantante, però, a fare la madre a tempo pieno, cancellando il lavoro, non ci pensa proprio e proprio poche ore fa ha annunciato che la sua vita da star davanti ai riflettori non è certo finita e proprio per questo motivo terrà tre show a Maggio. Ecco dunque che Beyoncé ritornerà davanti al microfono alla  fine di Maggio. Le date previste sono  il 25, 26 e 27 ad Atlantic City e l’acquisto per i ticket si aprirà dal 6 Aprile 2012 alle ore 10am (EDT). La cantante si prepara  dunque a questi appuntamenti dal vivo annunciati in grande  stile anche sul sito internet ufficiale della cantante: gli show avverranno in concomitanza con l’inaugurazione di un nuovo luogo d’intrattenimento, il Revel Resorts. Un evento dunque a metà fra ritorno sulle scene e promozione mediatica: quale miglior sponsor del volto sorridente e da freschissima mamma di Beyoncé? Del Revel Resorts si parla già molto bene in quanto la Ovation Sala sembra riesca a contenere, in un ambiente molto curato e intimo, ben 5.050 persone. Progettato da Sceno Plus del Cirque du Soleil, il luogo sarà aperto dal 2 Aprile 2012 e vedrà proprio una specie di omaggio da parte di Beyoncé stessa che ha deciso di approvare questo luogo per il ritorno.

Riassumiamo ancora le date dei live di Beyoncé:

  • 25, 26,27 Maggio 2012: Atlantic City (Revel Resorts)
    Beyoncé
    Beyoncé | Locandina Revel Resorts

     

 

Beyoncé fra impegni cinematografici e di moda

Ricordiamo che recentemente è stato rilasciato anche un DVD dal titolo “Live At Roseland” che comprende alcuni filmati dell’energico concerto della star così come backstage e materiale inedito. Beyoncé, oltre alla carriera di cantante che noi tutti conosciamo bene, vuole portare avanti anche quella di attrice: lo scorso mese infatti è stato annunciato che la fresca mamma ha firmato per un ruolo in “One Hit Wonders”, il nuovo film pensato dalla mente di Ryan Murphy, creatore di Glee. Il musical-film è ancora in uno stato primordiale, nel senso che è solo ad un iniziale scrittura ma Beyoncé sembra aver dato fiducia a Murphy ed aver firmato a scatola chiusa per un ruolo.

Ricordiamo inoltre che, Beyoncé ha indetto recentemente, agli inizi di febbraio, un contest per un remix che verrà presentato assieme al nuovo singolo di “4”, dal titolo “End of Time“. La prima parte del contest si è chiusa l’8 Marzo 2012 e adesso si aspettano le battute finali per poter decretare un vincitore.

Beyoncé
Beyoncé - House of Deréon | Pagina Facebook

Beyoncé si è classificata alla terza posizione delle “100 Greatest Women in Music” indetto da VH1:  la bellissima mamma è stata battuta solo da Madonna e Mariah Carey. Seppur ancora fresca di gravidanza, la cantante mostra già un fisico invidiabile ed insieme a Tina Knowles è la testimonial della nuova campagna per la collezione primavera – estate di House of Deréon. Le foto sono state scattate da Tony Duran, fotografo molto conosciuto fra i volti vip e mostrano le splendide forme della cantante. Una anteprima è già stata rilasciata sulla pagina Facebook della cantante e noi ve l’abbiamo proposta qualche riga sopra. Molti impegni come sempre a 360 gradi per una delle donne più rispettate del mondo musicale e, a questo punto, non solo in quello.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.