Christina Aguilera: il nuovo album sarà presto disponibile

0
787
Christina Aguilera | © Christopher Polk / Getty Images

Reduce dal flop del precedente album “Bionic” (2010), Christina Aguilera annuncia il suo nuovo progetto discografico. La star americana, nel backstage di “The Tonight Show con Jay Leno” dichiara con entusiasmo che il suo nuovo lavoro sarà presto disponibile, sicuramente entro la fine del 2012.

Qualche settimana prima, Christina Aguilera, in un video promozionale per “The Voice 2 “, aveva anticipato la notizia ufficiale affermando di essere impegnata nella fase di registrazione del suo nuovo album. “Sono molto elettrizzata perché mi trovo in un periodo molto introspettivo della mia vita“, aveva detto in quell’occasione, riferendosi alla possibilità di mettersi nuovamente in gioco con i suoi testi e la sua splendida voce.

118755465
Christina Aguilera | © Christopher Polk / Getty Images

Una buona notizia per i fans della Golden Voice, che ormai sperano che la lunga attesa venga ripagata, soprattutto dopo la delusione del precedente album. “Sarà un progetto di qualità, non di quantità“, rassicura la Aguilera, desiderosa di buttarsi alle spalle l’insuccesso di “Bionic”. Proprio per evitare altri errori che potrebbero pesare sulla sua carriera, la star ha deciso di non cedere alla pressioni dei produttori e di impegnarsi duramente e autonomamente alla riuscita di questo album, prendendosi tutto il tempo necessario. Infatti la casa discografica RCA Records aveva previsto un’uscita all’inizio del 2012 e il lancio del singolo a gennaio, ma sarebbe stato troppo rischioso per la cantante, su cui gravavano le aspettative e le opinioni della stampa musicale.

Inoltre, dopo il trionfo della prima edizione di “The Voice” (il talent show più seguito in America), a cui Christina Aguilera ha partecipato vestendo i panni di giudice, la produzione ha deciso di bissare senza modificare il suo cast, nel rispetto del detto “squadra che vince non si cambia“. Dunque, il ritorno in TV della spumeggiante cantante potrebbe rivelarsi un’ottima occasione per pubblicizzare il suo nuovo progetto, per il quale ha speso buone parole anche la sua collega Christina Milian, con la quale divide il banco degli esaminatori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.