Christina Aguilera, nuovo singolo ad agosto prodotto da Max Martin

0
820
Christina Aguilera | © Christopher Polk / Getty Images

Christina Aguilera  torna a farsi sentire. La notizia del suo ritorno sulla scena musicale arriva dalla celebre rivista Billboard.  Negli ultimi mesi la cantante ha partecipato come giudice al talent show The Voice e ora finalmente dopo il flop del suo ultimo album “Bionic”uscito nel giugno 2010, e dopo le collaborazioni con i Maroon 5 con il brano “Moves Like Jagger” sta per iniziare una nuova avventura. La cantante americana dunque è ormai pronta a fare di nuovo capolino nel panorama musicale a distanza di due anni con un nuovo singolo con il quale cercherà di riconquistare le classifiche mondiali.

È legittimo supporre che il lancio del singolo aprirà la strada ad un nuovo album che potrebbe arrivare già in autunno. In realtà del nuovo singolo si sa ben poco se non che uscirà nel prossimo mese di agosto e che vedrà la collaborazione del produttore discografico e compositore svedese Max Martin che ha già collaborato con Pink, Katy Perry ed è autore di brani che hanno scalato le classifiche: uno su tutti “Baby One More Time”, singolo che portò Britney Spears al successo. Secondo alcune indiscrezioni il ritornello del brano dovrebbe contenere le seguenti parole “All I want to do is what you wanted”.

Secondo alcune indiscrezioni nel nuovo album della cantante potranno essere presenti esclusivi duetti con Blake Shelton e Cee Lo Green, entrambi colleghi della Aguilera in quanto giudici di The Voice. La voce è stata alimentata dalla dichiarazione dello stesso  Cee Lo Green che ha rivelato di essersi messo al lavoro con la cantante ad un progetto sulla scia della loro prima collaborazione Nasty.

118755465
Christina Aguilera | © Christopher Polk / Getty Images

Riguardo all’uscita di un nuovo disco, durante sua apparizione al programma The Tonight show with Jay Leno lo scorso aprile, Christina aveva dichiarato: “Arriva, arriva. Sono molto elettrizzata. Preferisco qualità e non quantità. Preferisco che ci siano cose personali, non mi va che arrivino delle canzoni da dei produttori. Sarà bello, divertente, introspettivo“.

Non resta che aspettare e scoprire cosa la cantante americana ha in serbo per i suoi fan e per riconquistare un posto tra le star più amate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.