Christina Aguilera, i teaser del video di “Your Body”

0
1382
Christina Aguilera &copy, Alberto E. Rodriguez/Getty Images for NCLR

L’album della rinascita per Christina Aguilera è quasi pronto ma per poterlo acquistare i fan della cantante statunitense dovranno aspettare il 13 Novembre: proprio in questa data infatti uscirà “Lotus”, disco di inediti con cui la Aguilera ha deciso di  tornare ins cena dopo “Bionic”. Prima dell’uscita del nuovo lavoro discografico la cantante ha voluto regalare al proprio pubblico due teaser sicuramente interessanti che preannunciano il video completo di “Your Body” che verrà pubblicato interamente tra una settimana sul canale VEVO dell’artista.

Nel primo clip si vedono alcuni spezzoni del video e anche qualche parte di back stage: da quel che si può vedere Christina è ovviamente la protagonista della mini storia e si è calata perfettamente nei panni di una biondissima e attraente ragazza che fa l’autostop in una strada americana persa tra le colline. Ad accoglierla sulla sua auto è un ragazzo dall’aspetto piacevole con il quale la star comincia il viaggio fino ad una piazzola dove i due cominciano a baciarsi. Il resto del video è ancora un mistero: si sa solamente che nel finale la Aguilera scenderà dall’auto con aria fiera e minacciosa e, dopo essersi allontanata, da scoppiare l’auto.

Christina Aguilera &copy, Alberto E. Rodriguez/Getty Images for NCLR
Christina Aguilera, i teaser del video di "Your Body" 1

Negli altri mini teaser si vede che la pop star entra in un negozio simile ad un autogrill e all’interno di una roulotte assieme ad altre bellissime ragazze e un uomo che, mentre Christina Aguilera canta, si trovano seduti nel divano fuori davanti alla casa mobile che sorseggiano una birra e guardano la tv. Da queste poche immagini però non si riesce a ricostruire interamente la storia che la cantante ha voluto raccontare: per questo bisognerà aspettare di poter vedere l’intera clip anche se quel poco che si vede lascia immaginare tutto e di più.

“Your Body” – teaser video

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.