Dave Grohl in studio con Krist Novoselic e Vig Butch

0
899
Dave Grohl | © Jason Merritt / Getty Images

Una notizia che sta incuriosendo tutti i fanatici dei Nirvana: Dave Grohl, Krist Novoselic e Butch Vig si sono riuniti in studio per lavorare ad un progetto. Cosa bollirà in pentola? Per ora le notizie al riguardo sono davvero povere e l’unica indiscrezione giunta è legata ad un tweet delle scorse ore di Butch Vig:

The last 24 hours have been surreal! Had a great gig at the El Rey last night, and spent today recording with Dave, Krist and special guest!/ Le ultime 24h sono state surreali! Abbiamo tenuto un gran concerto ieri al El Rey e quest’oggi l’abbiamo trascorso a registrare insieme a Dave, Krist ed una special guest

Chi sarà lo special guest? Sulla questione vige lo stretto riserbo ma già in rete si avanzano le prime ipotesi, come quella che vorrebbe legare Krist Novoselic e Butch Vig al progetto di Dave Grohl sul documentario per gli Sound City Studios, gli studios dove i Nirvana avviarono le sessioni per il leggendario “Nevermind“. Proprio riguardo al documentario il frontman dei Foo Fighters ha dichiarato recentemente di aver registrato insieme a Corey Taylor degli Slipknot ed alcuni membri dei Ratt per alcune parti utili al progetto. Inoltre sono ancora molto forti gli impegni di Grohl il suo secondo progetto musicale, Them Crooked Vultures, formato insieme a Josh Homme e John Paul Jones.

138847857
Dave Grohl | © Jason Merritt / Getty Images

Impegni discografici anche per Butch Vig, batterista dei Garbage, il quale sta preparando il lancio di “Not your kind of people“, il primo album di inediti dopo la lunga pausa dalle scene annunciata nel 2005, previsto per Maggio.
Krist Novoselic invece è stato impegnato sul fronte politico americano pubblicando il libro “Of Grunge and Government: Let’s Fix This Broken Democracy”.
Il trio aveva già collaborato per l’ultimo album dei Foo Fighters, “Wasting Light“, uscito lo scorso Aprile, prodotto da Vig Butch e nella cui tracklist compare anche Novoselic come guest nel brano “I Should Have Known“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.