Amici, Emma furiosa abbandona la gara dei Big?

1
764
Emma Marrone | © TIZIANA FABI/AFP/Getty Images

Questa sera andrà in onda la quarta puntata del serale di Amici, ma pare ci siano molti stravolgimenti che non preannunciano nulla di buono. È di ieri sera infatti la gelida notizia che un componente del girone dei Big, parliamo di Emma, abbia deciso di abbandonare la gara mettendo così a repentaglio la scaletta del programma e la gara stessa. La Marrone pare abbia scelto questa via d’uscita alle varie notizie che l’han vista protagonista in questi giorni, circa il tradimento del suo amato Stefano de Martino, ballerino professionista del programma,  Belen Rodriguez  ospite fissa nel corpo di ballo del programma: notizia vera o trovata pubblicitaria? Proprio l’altro giorno la vincitrice di Amici 2009 aveva rassicurato i suoi fans sulla sua pagina ufficiale Facebook, dichiarando che la situazione non la toccava minimamente, poiché concentrata sulla gara in corso e sulla musica sua ragione di vita:

Ciao a tutti,in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene,sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore.Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano.
Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai….La mia vita è la musica ..tutto il resto è noia.
vi voglio bene
Emma Marrone 

139284443
Emma Marrone | © TIZIANA FABI/AFP/Getty Images

Pare quindi che abbia cambiato idea. Tutto nasce e scoppia con le indiscrezioni rilasciate da Novella 2000 sulla storia che Belen avrebbe uno dei ballerini di Amici.  Da lì basta poco per escludere dalla rosa dei professionisti del cast Josè Moret, Francesco Mariottini e Amilcar Moret Gonzales;  il ballerino in questione è  Stefano De Martinofidanzato di Emma Marrone ( in gara nella competizione ‘Big’).

Stefano non ha al momento rilasciato nessuna intervista, né smentita. Le altre due protagoniste del triangolo invece hanno rilasciato alcuni particolar. Belen, intervistata da Novella 2000, è apparsa imbarazzatissima e non ha smentito la scottante notizia. Emma invece ha reagito male, facendo apprendere la notizia del suo possibile abbandono dal programma della De FilippiBelen e Stefano sono stati visti e paparazzati nei pressi di una discoteca romana per poi rientrare in albergo insieme. Se la notizia fosse confermata, questa sera ci sarà una puntata di Amici infuocata sotto gli occhi dei fans della Marrone che annunciano guerra mediatica ai due protagonisti. Insomma, avere nello stesso ambiente una situazione così inaspettata non dà sicuramente  tranquillità a nessuno dei tre.

Maria nel frattempo pare abbia contattato la cantante chiedendole di rimanere e dicendole di pensare esclusivamente alla gara che la vede protagonista e candidata, insieme a Alessandra Amoroso, alla vittoria finale. Riusciranno le parole di mamma Maria a convincere la giovane Emma Marrone che già l’anno scorso aveva ricevuto una brutta batosta da Stefano a seguito di un altro flirt con una ballerina della scuola del programma stesso Giulia Pauselli. Non ci resta che attendere la quarta puntata di Amici, questa sera.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.