Enel Energia ti regala il concerto più atteso dell’anno

0
1137
66214 16718 1021136 8634 6995 1

Dopo l’iniziativa portata avanti in concomitanza con la settimana del mobile, di scena nel capoluogo lombardo e da poco conclusasi, il Punto Enel di via Broletto 44 a milano , continua ad imporsi come  riferimento per una serie di eventi legati al design, alla musica, allo sport, all’efficienza energetica e alla mobilità elettrica. Diversi gli appuntamenti che da Aprile a Giugno sono stati e saranno in programma dedicati a tutti coloro che volessero aderire ad enel energia.  Dal 1^ al 30 Aprile 2013 aderendo ad Enel Energia nel Punto Enel di via Broletto 44 e coinvolgendo nell’adesione anche i propri amici e parenti, si potrà partecipare ad una estrazione che mette in palio “il concerto più atteso dell’Anno” e avere la possibilità di vincere i tickets per un evento live. 

 

Come fare per vincere? Semplicissimo: più amici portati in Enel Energia equivalgono a più possibilità di vincere il concorso.

Ogni contratto stipulato, infatti darà la possibilità di compilare altrettante cartoline: più contratti stipuli, più cartoline compili, più aumentano le tue possibilità di vincere! Possono prendere parte all’iniziativa tutti i cittadini maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia, che nel periodo promozionale si recheranno presso il Punto Enel di Via Broletto 44 a Milano e aderiranno o fanno aderire amici e parenti alle offerte di fornitura di energia elettrica o gas per usi domestici e altri usi. L’estrazione dei vincitori e delle riserve avverrà il giorno 6 maggio 2013 in palio 10 esclusivi biglietti per assistere il 20 maggio 2013 al concerto più atteso dell’anno.

Gli eventi cui Enel ti permette di vincere sono numerosi e per tutti i gusti e partecipare è semplice: non resta che recarsi al Punto Enel di via Broletto 44 a Milano o visitare il sito ufficiale dedicato all’esclusivo concorso.

Sponsored Post

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.