Evanescence, anteprima di “End of The Dream”

0
963

Ci sono voluti cinque anni perchè gli Evanescence tornassero sulle scene musicali con un nuovo album di inediti, un disco che sarà disponibile nei negozi di dischi a partire dall’11 Ottobre.

Dopo il debutto in radio di “What you Want“, primo estratto dall’omonimo album della band, gli Evanescence provano a lanciare un altro pezzo estratto dalla tracklist del disco: questa volta si tratta di “End of The Dream“, brano rilasciato in anteprima da Spin. E proprio alla rivista Amy Lee spiega il tema centrale della canzone: “Si tratta di capire che questa vita non è per sempre, si tratta di capire come va vissuta la vita, abbraccia anche il dolore, prima che sia tutto finito. Per quanto fa male, significa solo che sei vivo. Quindi non abbiate paura di farvi del male perchè altrimenti rinunciate a vivere“.

Evanescence” è il follow-up diThe Open Door“, disco che nel 2006 aveva venduto oltre 5 milioni di copie. E per la nuova fatica discografica Amy Lee ha più volte ribadito come “Evanescence” “… è un disco della band, nel senso che è stato fatto un gran lavoro di squadra” e alla luce di queste affermazioni la band ha deciso di rivelare su Spin, venerdì 7 Ottobre, il brano preferito di ogni componente del gruppo e, inoltre, sempre su Spin sarà possibile ascoltare in anteprima l’intero album. Non ci resta che attendere Venerdì prossimo per quella che sicuramente sarà una piacevole anteprima, intanto però vi lasciamo il link per ascoltare “End Of The Dream”.

Gli Evanescence partiranno col loro tour dal Regno Unito ul prossimo 4 Novembre dall’HMV Hammersmith Apollo di Londra per concludere il 12 Novembre O2 Academy di Birmingham e chissà che tra le tappe europee non sia prevista anche qualche data in Italia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.