Gerardo Pulli, online il video ufficiale di “Sei”

0
1150
Gerardo Pulli - Artwork dell'EP

È online il videoclip ufficiale di “Sei, singolo che ha sancito il debutto discografico di Gerardo Pulli. Il brano è il primo estratto dall’omonimo album d’esordio del trionfatore dell’ultima edizione di Amici, il talent show creato e condotto da Maria De Filippi, uscito in tutti i negozi di dischi e sui digital store lo scorso 22 Maggio su etichetta Non ho l’età di Mara Maionchi e distribuito dalla Emi, la major con cui il 20enne cantautore torinese ha firmato un contratto discografico durante la serata finale del programma di Canale 5.

Sei” è una ballata lenta e sentimentale che esalta le doti del giovane cantautore torinese, in particolare la sua inconfondibile e flebile voce e la sua capacità interpretativa. Il video realizzato per accompagnare il lancio di questo primo singolo è ambientato in un bar durante una serata di “speed date”, a cui Gerardo prende parte mostrando disinteresse nei confronti di ciò che lo circonda.  Ma a un certo punto giunge una bella ragazza a cui il protagonista rivolge sguardi interessati, fino ad avvicinarsi a lei e proporsi. Dall’occhiata di quest’ultima sembra esserci attrazione reciproca, ma invece la ragazza gli dà il benservito.

165856 268721403226792 195847947180805 497685 927674690 a
Gerardo Pulli - Artwork dell'EP

Sarà ancora presto per dirlo, ma il giovanissimo cantautore torinese non è riuscito a godere del successo che solitamente accompagna i vincitori del talent show, almeno per il momento. Secondo i dati raccolti e alle classifiche di vendita, la pubblicazione del suo primo disco non ha avuto particolari riscontri. Forse la vittoria di Gerardo Pulli non è risultata graditissima ai tanti fan di Amici, che probabilmente avrebbero voluto premiare il talento di Ottavio o di Carlo Alberto.

Nonostante tutto, al trionfatore del programma è stato dato un premio di 100mila euro, con cui Gerardo intende aiutare la sua famiglia. Infatti, stando alle sue ultime dichiarazioni, una parte della cifra verrà investita nella casa dei genitori, il resto lo metterà da parte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.