Gianluca Grignani ed Alex Britti protagonisti del Concerto Capodanno 2013 di Salerno

0
1350
Gianluca Grignani | © Paolo Gepri

Gianluca Grignani ha deciso di fare una sorpresa ai fan ossia festeggiare con loro l’inizio del nuovo anno. Gianluca Grignani infatti sarà fra i volti che saliranno sul palco del grande concerto di Piazza Amendola organizzato dal Comune di Salerno per festeggiare l’arrivo del 2013. Dopo il disco “Natura Umana” targato 2011, dopo l’apparizione come ospite al Festival di Sanremo assieme a Pierdavide Carone e Lucio Dalla con “Nani”, Gianluca Grignani ha pensato bene di ritornare in pista grazie a questo concerto corale che si svolgerà in una delle più amate cittadine del sud. Intanto, Gianluca Grignani ha recentemente lanciato il progetto “Joker Channel” dove potete trovare tutte le informazioni del caso proprio sulla pagina Facebook del cantante.

Fra studio di registrazione, nuovi progetti e concerti, Gianluca sembra voler festeggiare l’arrivo del nuovo anno con i fan e tutto il popolo che accorrerà in Piazza Amendola. Per quanto riguarda gli eventi di Capodanno vi ricordiamo che ve ne abbiamo già proposti molti in un articolo riepilogativo dei live che saranno allestiti da Milano a Roma toccando anche le cittadine minori.

Gianluca Grignani | © Paolo Gepri
Gianluca Grignani | © Paolo Gepri

Il 31 Dicembre 2012, i salernitani potranno dunque chiudere l’anno in compagnia di  uno show sicuramente energico che Gianluca Grignani regalerà assieme alla sua affiatata band composta da Diego Scaffidi alla batteria, Andrea Tripodi alle tastiere e programmazione, Matteo Cerboncini alla chitarra e Alessandro Parilli al basso. Gianluca proporrà un mix dei suoi più amati successi senza dimenticare però i brani dell’ultimo disco pubblicato. Una grandissima festa molto pubblicizzata, giustamente, dal comune di Salerno che ha ufficializzato anche il volto che condurrà la kermesse ossia quello di Eleonora Daniele.

Il concerto vedrà inoltre anche la partecipazione di Alex Britti che nel 2012 ha preso parte ad un progetto “Mo better blues” composto da quattro concerti strumentali i cui protagonisti hanno dato vita ad una jam musicale molto interessante. Ad eccezione di “Immaturi”, colonna sonora dell’omonimo film di Paolo Genovese, l’ultimo album di Alex Britti risulta targato 2009 dal titolo “.23”. Gianluca Grignani ed Alex Britti dunque realizzeranno uno show che culminerà proprio con il brindisi di mezzanotte, accompagnato dagli immancabili fuochi d’artificio per salutare in questo modo il 2012 e dare un caloroso benvenuto al 2013.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.