Giuliano Sangiorgi sta bene dopo l’operazione e regala un inedito ai fan

0
931

Qualche giorno fa compariva l’annuncio di Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, sulle cause che hanno costretto al rinvio del Casa 69 Tour, imputabili ad un delicato intervento alle corde vocali del cantante. oggi, con un altro annuncio il sito della band, Sangiorgi rassicura i suoi fan sulla riuscita dell’intervento:

L’operazione è andata alla perfezione.Tutto per il verso giusto. Ora comincerà un periodo di riabilitazione che, con la certezza e la rassicurazione di uno staff di medici incredibili, mi riporterà al punto di partenza” – Questo il comunicato pubblicato in giornata dal cantante che per l’occasione ha voluto regalare ai fan un brano inedito come ringraziamento per il sostegno dimostratogli in questi giorni. Il brano in questione è “Aspetto Lei” e a proposito della scelta della canzone Sangiorgi spiega:

Non trovo le parole giuste per raccontarvi la mia gratitudine per l’affetto e il sostegno dimostratimi. Voglio lasciarvi con una canzone, senza pretese, scritta e cantata qualche mese fa, durante le nostre prove. Parlava di altro ma a risentirla oggi è incredibile come quella ‘lei’ potrebbe essere la mia voce. E tutti in giro con le torce, a cercarla nella notte. Beh, quei tutti potreste essere voi che mi aiutate a ritrovarla“.

Aspetto lei è disponibile in download gratuito direttamente sul sito ufficiale della band.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.