News Glen Hansard - Eddie Vedder Europe Solo Tour, HMV Apollo (London) | © Angelo Moraca

Pubblicato il aprile 25th, 2013 | da Angelo Moraca

0

Glen Hansard ancora live in Italia, due date a Luglio 2013

Glen Hansard solcherà nuovamente il suolo italiano per altri due concerti nel mese di Luglio 2013 per un poker che si annuncia imperdibile, dopo esser stato protagonista nelle città di Milano e Roma lo scorso mese di Febbraio. Si rinnova la magia tra i musicisti esteri e il Belpaese: stupito dal calore, l’affetto e l’alta partecipazione del pubblcio italiano, Glen Hansard sarà a Milano il 6 Luglio nell’ambito della rassegna Lost Weekend @Carroponte ed il giorno dopo a Bologna al Bolognetti Rocks in collaborazione con DNA Concerti. Il riscontro è stato positivo: le due date in questione che si aggiungono al calendario concerti 2013 italiano si preannunciano tra le più attese di quest’anno.

Glen Hansard - Eddie Vedder Europe Solo Tour, HMV Apollo (London) | © Angelo Moraca

Glen Hansard – Eddie Vedder Europe Solo Tour, HMV Apollo (London) | © Angelo Moraca

Reduce dalla pubblicazione del disco “Rhytm and Repose” che ha visto la collaborazione di illustri personaggi,registrato da Patrick Dillett (David Byrne, Arto Lindsay, Laurie Anderson) e prodotto da Thomas Bartlett (Doveman, The National, Antony and the Johnsons), Glen Hansard torna in Italia per due date il prossimo mese di Luglio 2013 grazie al supporto dell’organizzazione DNA Concerti: il 6 Luglio sarà protagonista a Milano c/o la struttra Carroponte in ambito della rassegna Lost Weekend (il giorno dopo, il 7 Luglio sarà in scena nella medesima location Cat Power, con la possibilità di acquistare i biglietti in abbonamento a prezzo inferiore per chi volesse assistere ad entrambe i concerti); il 7 Luglio sarà protagonista, invece, al Bolognetti Rocks di Bologna. E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita (più i diritti di prevendita) presso i circuiti autorizzati a partire da ieri 24 Aprile 2013.

Sia la stampa nazionale che internazionale hanno già premiato il giovane cantautore classe 1970, origini irlandesi: durante il mini tour italiano lo scorso mese di Febbraio 2013 è stato affiancato da Marketa Irglova, amica di sempre e compagna di viaggio musicale; insieme hanno dato vita nel 2006 al duo The Swell Season che all’attivo conta 3 album.

  • 06 luglio – Milano – Carroponte – Lost Weekend
  • 07 luglio 2013 – Bologna – Bolognetti Rocks

 

 

Tags: , , , ,


Informazioni sull'Autore



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Torna in alto ↑