I Muse invadono San Siro

0
890

Muse1Anche il terzo anello blu è tutto esaurito! Lo stadio di San Siro è pronto ad accogliere gli oltre 55 mila fan arrivati da tutta Europa per ascoltare quello che si preannuncia l’evento dell’estate 2010. Stiamo parlando della band britannica dei Muse che ci farà ascoltare stasera dalle ore 21 l’assolo di Matthew Bellamy , il giro di basso di Chris Wolstenholme o il ritmo indiavolato della batteria di Dominic Howard.

La  rock band per l’occasione  vanta 18 truck di palco e strutture, 34 truck di produzione, 9 tour bus, 300 persone impegnate nell’allestimento, oltre 1500 kw di corrente erogata, 64 metri di larghezza palco, 4 giorni di allestimento palco, 2 giorni di allestimento produzione.

Ricordiamo che ci sarà una diretta radiofonica per chi non potrà essere presente al concerto, su RTL 102.5, media partner dell’evento che trasmetterà’ in esclusiva l’evento. A far da cornice al concerto tre band d’eccezione: i Kasabian, eletti ai Brit Awards 2010 miglior band britannica, i Friendly Fires, una delle probabili next big thing della musica indie inglese e i Calibro 35, una delle più apprezzate novità italiane. I Muse, sono stati definiti gli eredi dei Radiohead e pare che daranno spazio ai pezzi dell’ultimo disco “The Resistance“. La scaletta dei brani, come già detto, prevede anche “Neutron Star Collision (Love is forever)“, l’ultimo singolo che fa parte della colonna sonora di “Eclipse“, il terzo capitolo della saga di Twilight.

Infine ricordiamo che l’apertura dei cancelli è prevista per le 16.00. Questa la probabile scaletta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.