Sikelian Hell Festival: confermate le date del 22-23-24 luglio

0
1195

Solo qualche giorno fa si era parlato della soppressione del festival heavy-metal prevista dal 22 al 24 luglio allo stadio comunale Catella di Alcamo in Sicilia.

Stiamo parlando del Sikelian Hell Festival l’evento musicale organizzato da Officine Festival e che in questi giorni aveva sollevato diverse polemiche: pare che le autorità ecclesiastiche del luogo lo avessero considerato blasfemo e satanico esercitando forti pressioni sull’amministrazione comunale che inizialmente aveva ceduto annullando la kermesse.

Ma ieri è arrivata la bella notizia cioè che il festival si farà e lo stesso organizzatore, Manfredi Pellitteri, ha affermato di essere contento che l’evento si possa svolgere nello stesso luogo e nelle stesse date inizialmente stabilite: Alcamo 22-23-24 luglio.

“Siamo molto contenti – ha affermato Pellitteri – che il Festival possa svolgersi come previsto. Il nostro unico desiderio, adesso, è di poter svolgere il nostro lavoro per permettere ad Alcamo e alla Sicilia di godere di un evento di portata internazionale.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.