Jennifer Lopez incanta tutti agli American Music Awards

0
930
Jennifer Lopez | © DON EMMERT/AFP/Getty Images

Jennifer Lopez ha indiscutibilmente rubato la scena con la sua performance molto provocante durante i 2011 American Music Awards.

L’artista latina, vincitrice del premio “Latin Music Favorite Artist” ha entusiasmato la platea con un medley di alcuni suoi pezzi famosi, entrando in scena tra i vortici di una macchina del vento ed aprendo con la sua ballad “Until It Beats No More“. Vestita di un vestito vittoriano stampato e leopardato, per alcuni momenti è sembrata sul punto di piangere (come accaduto in un’altra performance il mese scorso, visto che in scena era presente anche il suo quasi ex-marito Marc Anthony).

Ma nel momento in cui sembrava per crollare, J.Lo ha guardato tutti con un sorriso strano sul volto ed ha dato il via al primo cambio di vestito, strappando il vestito precedente e mostrando un body dorato e tassellato e lanciandosi in una versione molto energetica di “Papi“, mostrando di avere ancora grinta da vendere nonostante i suoi 42 anni e duettando in modo selvaggio con il ballerino 24enne Casper Smart, che si rumoreggia sia la sua nuova fiamma.

131893821
Jennifer Lopez | © DON EMMERT/AFP/Getty Images

Dopo questo pezzo Jennifer Lopez ha levato un altro strato di vestiti ed è rimasta con un una body suit color carne con dei gioielli piazzati strategicamente ed esibendosi in un duetto molto “hot” con il suo partner Pitbull, che si è unito a Jennifer sul palco per il suo terzo pezzo, “On the Floor“:  lei si è dimentata sul pavimento del palco per poi lanciarsi in una coreografia assieme ai suoi ballerini che poi sono crollati a terra alla fine di questa performance così energica sostenuta da un pubblico a dir poco entusiasta.

La cantante, non contenta, si è esibita anche una seconda volta, stavolta in una mise molto futuristica e notturna, indossando un body che luccicava al buio e cantando insieme a Will.i.am il pezzo “T.H.E. (The Hardest Ever)“.

Nulla da dire, la Lopez è in forma smagliante.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.