Jovanotti festeggia i suoi followers con un party su Twitter

0
1176
Lorenzo Jovanotti

Lorenzo Jovanotti è un vulcano d’idee da sempre e quando si tratta del rapporto con i fan è in assoluto uno degli artisti italiani che maggiormente coltiva uno scambio con il proprio pubblico continuo.

Nel mondo 2.0, anche se ormai forse dovremmo dire 3.0, Jovanotti ha capito che sfruttare i social network è una delle vie più fruttuose se non quella più immediata ed in grado di accontentare tutti i fan. Quest’oggi, alle 15.30, Jovanotti si collegherà sul suo profilo di Twitter che ricordiamo è @lorenzojova dove si intratterrà con tutti coloro che vorranno partecipare a questo party su Twitter.

Jovanotti ha già invitato i fan a scrivergli domande, curiosità, dediche, annunci, ricette e chi più ne ha più ne metta.

Lorenzo Jovanotti festeggia così il traguardo raggiunto di ben un milione e mezzo di follower sul noto microblogging dall’uccellino cinguettante. Un vero e proprio party online per festeggiare il rapporto che Jovanotti ha con il proprio pubblico, quel pubblico che sta aspettando le date negli stadi facendo il conto alla rovescia.

Lorenzo Jovanotti
Lorenzo Jovanotti

Dopo queste ore passate insieme ai fan, Lorenzo salirà sul palco ad Austin per il “South by Southwest” ossia un festival musicale e cinematografico texano. Successivamente il cantante si sposterà a Città del Messico per l’appuntamento con “Vive Latino”, Festival di cultura e musica latina. Ricordiamo che Jovanotti tornerà a cantare in Italia con un tour negli stadi da Giugno dove verranno toccate le città di Ancona, Bari, Bologna, Milano, Firenze e Roma. A Luglio, invece, i luoghi toccati saranno Salerno, Palermo, Pescara, Padova, Torino e Cagliari.

Ribadiamo l’appuntamento: quest’oggi alle 15.30 ore italiane sul profilo Twitter di Lorenzo Jovanotti dove il cantante risponderà e s’intratterrà con i propri fan o con tutti coloro che vogliono rapportarsi con lui. Fino quando? Jovanotti come sempre usa l’ironia e conclude con “Sarò a vostra disposizione per un po’, finché non mi si fondono le dita alla tastiera, per rispondere alla vostre domande”. Siete già pronti per connettervi con Jovanotti? Avete preparato i Tweet da porgli?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.