Video Justin Bieber | © Cindy Ord/Getty Images

Pubblicato il dicembre 1st, 2011 | da Chiara B

9

Justin Bieber “All I Want For Christmas Is You”, il video ufficiale

Primo giorno del mese più buono dell’anno ed ecco che arriva anche l’attesissimo video del duetto di Justin Bieber e Mariah Carey sulle note della sempreverde “All I Want For Christmas Is You”.
Uno dei brani natalizi più famosi e più cantanti, nonchè uno dei più allegri, giacchè (non capisco come mai) spesso e volentieri le canzoni di Natale sono lente e malinconiche.

“All I Want For Christmas Is You” è il quarto singolo estratto dalla compilation a tema “Under The Mistletoe” ed ha rappresentato la realizzazione di un sogno per il giovane Justin Bieber.
Vero, lui ha cantato con molti grandi personaggio della musica internazionale, appena pochi giorni fa, ad esempio, vi avevano mostrato il video di Fa La La, in cui Bieber canta con i Boyz II Men, ma Mariah Carey… beh, è Mariah Carey!

La canzone la conosciamo, è allegra, trascinante, fa venire voglia di ballare e ridere ed è proprio questa atmosfera che troviamo nel video che accompagna il duetto.
Il videoclip è stato pubblicato nel canale ufficiale VEVO di Youtube di Justin Bieber, noi ve lo postiamo al termine dell’articolo.

Justin Bieber | © Cindy Ord/Getty Images

Una Mariah Carey più sensuale che mai, non si era mai vista prima una Mamma Natale così sexy e succinta, ne rimane ovviamente ammaliato anche il giovane cantante  che in un centro commerciale si diverte a farle da elfo e preparare i regali da donare ai bambini. Il video si chiude in una grande festa attorno alla slitta, con doni che vengono sparsi a destra e a manca e Carey e Bieber che se la spassano alla grande.

Grande onore, immenso, per il giovane Justin: il video di All I Want For Christmas Is You” è stato mostrato in anteprima mondiale ieri sera durante la tradizionale manifestazione, in cui vengono accese le luci dell’albero di Natale del bellissimo Rockefeller Center di New York.

Sembra ieri che stavamo addobbando le case con zucche e preparando dolcetti da dare ai bambini mascherati da mostri, sembra ieri che usciva il disco di Justin Bieber.
Eccoci qua, albero e luci pronte, presepe e muschio già posizionati, ora anche una bella canzone di Natale. Auguri!

Tags: , , , ,


Informazioni sull'Autore



9 Responses to Justin Bieber “All I Want For Christmas Is You”, il video ufficiale

  1. luca says:

    che brutta vocettina da femmina e poi lui è orribile

  2. arianna says:

    è bellissima ed è bravissimo!!!!! w justin bieber!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

  3. FRANCESCO says:

    JUSTIN BIEBER SEI UNICO SEI UN MITO PER LE PERSONE ITALIANE BRAVO CONTINUA COSI…….W BEIBER…….

  4. martina says:

    justin ti amo!!!!!!!!!!!w justin bieber!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3………

  5. laura says:

    justin e bellissimo e li mio idolo ho 57 foto sue in camea mia

  6. francesca says:

    justin ti amo da morire vorrei ke tu fossi quì con me ma tu sei molto lontano da me spero ke ritorni presto in italia a fare un concerto perchè non sono potuta venire a milano a vederti il 9 aprile perchè mi sono organizzata tardi e alla fine non c’erano più biglietti e per questo o pianto molto……………..ti amo tanto

  7. Satya says:

    Justin ti amooo<3

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Torna in alto ↑