Katy Perry, online il secondo trailer del film “Part of me 3D”

0
724
Katy Perry | ©Jason Merritt/Getty Images

È stato appena lanciato il secondo trailer di Katy Perry, “Part of Me (3D)”, l’attesissimo film che vede come protagonista la cantante originaria di Santa Barbara. La pellicola è in realtà un documentario che mostra la celebre cantante  durante i suoi ultimi concerti e anche in alcuni momenti della propria vita privata.

Qualche giorno fa era uscito il primo trailer che ha svelato in anteprima alcune immagini del film, oggi è arrivato anche il secondo trailer che mostra la bella cantante sul palcoscenico e non solo. Il film-documentario infatti si propone di ripercorrere la vita di Katy Perry mostrando il suo percorso personale ed artistico. Il film dunque propone non solo le immagini delle performance della cantante, dei backstage dei  concerti  e dei vari momenti della vita quotidiana ma anche preziose ed inedite immagini di repertorio in cui si vede una giovanissima Katy quando ancora era conosciuta da tutti come solo e semplicemente Katheryn Elizabeth Hudson.

Il film mostrerà anche vari momenti del Tour California Dreams, un tour che ha impegnato la cantante per molto tempo, portandola in giro per il mondo  con ben 124 spettacoli.

138712619
Katy Perry|©Jason Merritt/Getty Images

Il film uscirà in America il prossimo 5 luglio 2012, mentre in Italia sarà in sala a partire dal prossimo 29 giugno. Per tutti i fan della popolarissima cantante è un’occasione unica per scoprire in un certo senso tutti i segreti della propria beniamina e la stessa Katy si dice entusiasta del progetto:

“Sono davvero entusiasta al pensiero di arrivare al cinema in un coloratissimo 3D grazie agli amici della Paramount e della Imagine. Durante l’ultimo anno e mezzo ho documentato intimamente la mia vita, sia sul palcoscenico del California Dreams Tour che fuori. Voglio portarvi oltre lo zucchero filato mostrando gli alti e bassi e i segreti di questa straordinaria cavalcata. Ve lo prometto: dopo aver visto il film mi conoscerete davvero”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.