Katy Perry e Russell Brand, i perchè del divorzio

0
3106
Katy Perry e Russell Brand | © Christopher Polk / Getty Images

Poche ore fa l’annuncio, a dire il vero non inaspettato, della fine del matrimonio tra Katy Perry e Russell Brand. La coppia più cool dello showbiz ha decise di porre la parola fine alla loro unione che durava da 14 mesi, da quando si erano sposati nell’Ottobre del 2010 in India con una cerimonia molto particolare all’interno di una tenda dell’hotel Aman-i-Khas.

122720658
Katy Perry e Russell Brand | © Christopher Polk / Getty Images

Fonti molto vicini ai due riferiscono che sono stati numerosi i tentativi di salvare il matrimonio, ipotizzando addirrittura come soluzione quella di allargare la famiglia, desiderio questo che Katy Perry non ha mai nascosto di voler esaudire.

I due si erano conosciuti nel 2009 durante gli MTV AWards e tutto sembrava presagire ad un’unione molto forte, visto che i due apparivano innamorati alla follia l’uno dell’altro. E forse i sentimenti non hanno colpa nella fine della loro storia, almeno stando a quanto riferisce il bel Russell:

Purtroppo il mio matrimonio con Katy finisce qui. La adorerò sempre e so che rimarremo amici” – questo il messaggio reso pubblico dal bel maritino di Katy nella giornata di ieri.

Le malelingue davano già da diverso tempo la coppia in crisi, le voci si sono poi intensificate negli ultimi giorni, quando i due erano stati avvistati separatamente a trascorrere le vacanze natalizie e sporvvisti di fede nunziale. La bella Katy aveva preferito passare le festività alle Hawaii con amici, il bel Brand invece avrebbe trascorso le vacanze da solo in Cornovaglia. Inoltre sembra che a provocare la fine del rapporto sarebbero state le differenze inconciliabili tra i due, primi fra tutti gli impegni troppo frenetici della bella cantante e il mancato rispetto del marito verso le tradizioni cristiane della famiglia di lei. Quest’ultimo aspetto sembra aver condizionato anche la scelta del divorzio, infatti, secondo quanto riferisce il sito TMZ.com Katy Perry ha incoraggiato Russell Brand ha chiedere lui il divorzio per evitare sconvolgimenti per i genitori di lei, molto religiosi.
Sempre il sito americano riferisce che quando le carte per il divorzio sono state depositate a Los Angeles, i due consorti hanno deciso di non rimanere in città, così sono rientrati in Inghilterra da dove poi la cantante sarebbe partita per la volta delle Hawaii.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.