News Gene Simmons - Kiss | © Angela Weiss/Getty Images

Pubblicato il gennaio 7th, 2012 | da Valentina Garbato

1

Kiss annunciano “Monster”, il nuovo album

Il 2012 si annuncia già come un anno all’insegna del rock. Ritornano a far parlare di sé le grandi band che hanno fatto la storia della musica. L’atteso e già preannunciato ritorno dei Kiss è stato confermato dagli stessi membri della band. Attraverso il loro canale web ufficiale i Kiss hanno mandato ai fan un breve video messaggio annunciando il loro prossimo ritorno con l’uscita dell’album “Monster“.

Il video è stato registrato all’interno dello studio di registrazione in cui al momento la bandsi trova al lavoro, il ConwayRecordingStudios di Los Angeles. Nel video appaiono Paul Stanley e Tommy Singer, insolitamente struccati, insieme al produttore Greg Collins e annunciano di essere alle prese con gli ultimi ritocchi al nuovo album.

Paul Stanley, uno dei due leaders fondatori del gruppo, dichiara soddisfatto: It’s almost done!”. Lo stesso Paul ha prodotto il nuovo lavoro che sarà anche il secondo album che la band registra con la nuova formazione composta da Paul Stanley, Gene Simmons, Tommy Thayer ed Eric Singer.

Gene Simmons - Kiss | © Angela Weiss/Getty Images

L’ultimo album arriva dopo “Sonic Boom” del 2009, il lavoro che riportò la band sulle scene facendo registrare un enorme successo di vendite e continui sold out nelle date del tour mondiale.

I membri della band appaiono in perfetta forma e orgoglioso del lavoro fatto; fanno sapere di aver registrato pezzi che riprendono lo stile e le sonorità dei grandi successi degli anni ’70 e di essersi impegnati al massimo nello scrivere le canzoni con lo spirito di una volta, senza ricorrere a persone esterne.

Come sempre la band americana non finisce mai di stupire. Qualche tempo fa era circolata la voce che i Kiss si sarebbero avvalsi della collaborazione di Hello Kitty in vista dell’uscita del nuovo album, il gruppo infatti avrebbe stipulato con l’azienda giapponese Sanrio un accordo di co-marketing.

Quasi certamente alla pubblicazione dell’album farà seguito un memorabile tour mondiale dal momento che i Kiss hanno spesso dichiarato di essere degli instancabili animali da palcoscenico.

Tags: , , , , ,


Informazioni sull'Autore



One Response to Kiss annunciano “Monster”, il nuovo album

  1. Alessandro says:

    wow!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

Torna in alto ↑