Lady Gaga è stata operata, ai fan scrive “Insieme superiamo tutto”

0
969
Lady Gaga | © Thorvaldur Orn Kristmundsson/Getty Images

Quando, una decina di giorni fa Lady Gaga aveva annunciato che la sua salute non le avrebbe permesso di portare avanti il suo  “Born This Way Ball Tour“,

la notizia della sospensione delle date a venire della lunga tourneè aveva colto alla sprovvista i fan di Miss Germanotta che non le avevano comunque fatto mancare quell’affetto e quella vicinanza che i fedelissimi della stravagante pop star le hanno sempre mostrato.La 26enne cantante era impegnata in un faticoso tour da più di 200 date (tanto da essere considerato il sesto tour mondiale più imponente da Billboard) in giro per sei continenti.

Con un comunicato stampa Lady Gaga aveva ammesso di soffrire enormemente a casa di una grave infiammazione alle giunture, che non le permetteva nemmeno di camminare e che l’ha costretta a sottoporsi ad un intervento chirurgico proprio ieri.

Dalle pagine di littlemonsters.com, quel social network fortemente voluto dalla stessa Gaga per radunare i suoi piccoli mostri sparsi in tutto il mondo, Lady Gaga ha dedicato alcune righe ai fan per metterli al corrente della sua situazione di salute. “Monsters, mi avete dato davvero molta forza oggi” – ha scritto Gaga che ha poi proseguito dichiarando che aveva saputo prendere tutta la forza necessaria per affrontare la sua situazione alla luce delle esperienze di vita che i suoi fan hanno sempre voluto condividre con lei.

Lady Gaga | © Thorvaldur Orn Kristmundsson/Getty Images
Lady Gaga | © Thorvaldur Orn Kristmundsson/Getty Images

Nella home page del sito si legge ancora:

“..Incontrarvi nei backstage, leggere le vostre lettere, guardarvi  comunicare all’interno di una comunità che riunisce le persone spase nel mondo e supportandovi a vicenda, mi ha colpito molto. Mentre mi trasportavano in sala operatoria oggi, ho pensato a tutto il vostro dolore e alla vostra perseveranza, alle vostre particolarissime situazioni familiari, agli ambienti scolastici in cui vivete ai problemi di salute che affrontatem a quelli che sono senza dimora: a volte siste talmente tanto coraggiose che mi terrorizzate. Mi chiedo come sia possibile. Così ho riflettuto; ho pensato: sono viva, sto vivendo il mio sogno e questo è solo un intoppo lungo la strada. Ringrazio del fatto che sia solo una questione temporanea mentre invece per molte persone non lo è.Voi avete cambiato la mia vita. Vi amo e sono orgogliosa di essere una parte della vostra vita. Se voi potete farlo, allora posso farlo anch’io, e se rimaniamo insieme possiamo superare qualsiasi cosa. Love, Gaga

Un messaggio molto toccante che i little monsters di certo apprezzeranno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.