Lady Gaga in versione unicorno si tatua “ArtPop”: sarà il nuovo disco?

0
2118
Lady Gaga mostra il tatuaggio
Lady Gaga mostra il tatuaggio "ArtPop" | © littlemonsters.com

Da quando Lady Gaga ha annunciato di essere al lavoro al nuovo disco, l’attenzione su di lei è giunta ormai alle stelle. Ecco che proprio in queste ore sta spopolando un possibile titolo per il disco della cantante ossia “ArtPop“.

Il titolo, a primo impatto, sembra convincere: corto, facile da memorizzare, una unione fra due parole che sono in qualche modo l’emblema di Lady Gaga. Intanto, Miss Germanotta sta lanciando una nuova moda, ossia quella degli unicorni. La cantante, infatti, ha prestato il suo volto e corpo per l’obiettivo di Steve Klein, ancora una volta. Il fotografo ha realizzato un servizio per il lancio del nuovo profumo di Lady Gaga dal titolo “Lady Gaga Fame” che sarà in commercio a partire da settembre 2012.

La fragranza è stata creata da Richard Herpin, profumiere per Firmenich e si contraddistingue per un colore nero intenso. Se vi state immaginando di essere già ricoperte da schizzi di nero, però, vi state sbagliando in quanto il profumo, a contatto con la pelle diventerà trasparente non lasciando quindi alcun alone. Una delle prime foto diffuse mostrava Lady Gaga completamente nuda e ricoperta da alcuni omini sulle parti intime del corpo ed ora ecco che emergono altre foto di questa campagna. Ricordiamo che il claim dellal nuova fragranza di Gaga recita “Fame the first ever black eau de parfum“, ecco dunque il bisogno della cantante di realizzare sempre qualcosa di particolare per se stessa e i suoi piccoli mostri.

Lady Gaga mostra il tatuaggio "ArtPop"
Lady Gaga mostra il tatuaggio "ArtPop" | © littlemonsters.com

Ricordiamo che il nuovo disco di Stefani Joanne Angelina Germanotta verterà su tematiche meno impegnative rispetto al precedente lavoro. Intanto arriva anche la conferma che Gaga non sarà presente ai prossimi MTV Video Music Awards in quanto sarà alle prese con impegni lavorativi. Il social network LittleMonster.com sta riscuotendo un ottimo successo da parte del pubblico che assiste agli aggiornamenti in anteprima da parte della loro prediletta. Ecco dunque che la foto in cui una biondissima Lady Gaga mostra trionfale sul braccio “ArtPop” sta spopolando in tutto il mondo.

Al momento, ricordiamo, non si sa la natura di questo tatuaggio in quanto potrebbe semplicemente essere un termine amato dalla cantante ma non il titolo del nuovo disco anche se, sembra suonare molto bene, come abbiamo detto ad inizio articolo. Dopo “The Fame” e “Born This Way” sarà proprio “ArtPop” il tanto atteso titolo del nuovo disco della cantante? Il tutto sembra proprio far pensare di sì visto anche la didascalia “New ink, new album” ma, i tatuaggi piacciono molto a Lady Gaga che sembra essere arrivata al decimo tatuaggio. Esso però è il “primo” che marchia la parte destra della cantante la quale si è sempre tatuata la parte sinistra del corpo.

Le passioni, alla star, non mancano di certo infatti sembra che in questi periodi Lady Gaga si sia letteralmente innamorata degli unicorni. Una passione che coltiva già da qualche tempo visto il tatuaggio del Minipony sulla coscia ma, ecco che sempre grazie all’occhio del fotografo che ha realizzato il servizio per il suo profumo, Lady Gaga ha rilasciato una foto che la vede unirsi ad un unicorno. Lo scatto, sicuramente, lascia un tantino perplessi ma si sa, quando si parla di Miss Germanotta non bisogna stupirsi più di nulla.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.