Lady Gaga a Venezia per progettare il matrimonio con Taylor Kinney

0
1164
Lady Gaga alle Paralimpiadi

L’apparizione di Lady Gaga alla cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi di Londra 2012 vestita da sposa ha fatto da aperitivo per una news scoppiettante: la pop star americana ha infatti dichiarato di essere alla ricerca del posto giusto per poter mettere in atto il grande passo con il suo compagno Taylor Kinney. Nella lista dei paesi da visitare c’è anche Venezia, città che la cantante sembra aver puntato da tempo: dopo il suo concerto a Milano, che avverrà il 2 ottobre, la germanotta volerà in laguna per cercare una chiesa che arrivi a soddisfare tutte le sue esigenze per un giorno che dovrà essere tutt’altro che semplice e banale.

Per l’occasione sembra infatti che Lady Gaga abbia chiesto ai genitori di Taylor di seguirla al concerto per poi passare qualche giorno di vacanza nel capoluogo veneto dove, oltre a fare qualche giro alla ricerca del posto giusto, trascorrerebbero assieme un po’ di tempo per parlare anche del futuro. Inutile spiegare che la ben nota e stravagante star saprà smuovere l’animo veneziano: di certo Gaga non passerà inosservata soprattutto per il suo look alquanto appariscente che la farà notare in mezzo alla folla.

gaga
Lady Gaga alle Paralimpiadi

Parlando di matrimoni sembra che l’Italia sia apprezzata dai vip d’oltreoceano: si vocifera infatti che Justin Timberlake abbia deciso di sposare la sua dolce metà Jessica Biel a Bernalda, in provincia di Matera il 6 ottobre. Il tutto avverrà in un giardino di palme con piscina dal fondo nero e soprattutto il giorno prima o la notte precedente verrà organizzata una festa di addio al celibato: il locale che viene nominato ultimamente ed indicato come possibile luogo dei festeggiamenti per Timberlake, sembra essere il lido Marina dei Ginepri “Beach Restaurant”.

Il matrimonio verrà effettuato in gran segreto e saranno presenti solamente i parenti e gli amici intimi della coppia: chissà se Lady Gaga vorrà fare come sempre le cose in grande e mostrare al mondo intero il grande giorno? Quel che è certo è che dalla star americana ci si può aspettare di tutto: staremo a vedere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.