Lana Del Rey, online il nuovo singolo “Ride”

0
1290
Lana Del Rey | © Samir Hussein/Getty Images

Lana Del Rey ha fatto debuttare il suo nuovo singolo “Ride” in donwload digitale in America.

La chanteuse di “Video Games” ha pubblicato la canzone che è stata prodotta da Rick Rubin (la canzone contiene la frase “Sono stanca di sentirmi come se fossi dannatamente pazza“) e la traccia sarà inclusa nel prossimo album della cantante, “Born To Die – The Paradise Edition“, album che sarà pubblicato il 12 Novembre.

Il nuovo disco della Del Rey (il cui nome al secolo è Elizabeth Woolridge Grant) include la sua cover di “Blue velvet” di Bobby Vinton insieme alle canzoni inedite “Body Electric“, “Gods & Monsters” e “Yayo“. La prima metà del disco ha visto il lavoro da parte di Rick Rubin, Dan Heath, Justin Parker, Emile Hayne e Rick Nowels, mentre la seconda parte del disco ha visto la supervisione diretta di Lana Del Rey. Un gossip che sta circolando dice che la seconda parte del disco sarà composto dai video clips di Lana Del Rey.

152767888
Lana Del Rey | © Samir Hussein/Getty Images

Lana Del Rey inizialmente ha registrato la sua cover di “Blue velvet” per una campagna pubblicitaria da parte della azienda di abbigliamento H&M. Infatti la cantante americana, dal Luglio di quest’anno, è diventata la faccia nuova del marchio di moda e della sua nuova collezione “LA noir“, apparendo negli schermi televisivi in una pubblicità del marchio e cantando questa canzone, canzone che è principalmente collegata al film “Blue Velvet” del 1986 de lregista di culto David Lynch.

La tracklisting del nuovo disco di Lana del Rey “Born To Die – The Paradise Edition” sarà la seguente:

1. Ride
2. Pussy
3. American
4. Gods & Monsters
5. Body Electric
6. Blue Velvet
7. Bel Air
8. Yayo
9. Paradise
10. Tropico
11. Super Cannes
12. Surf Noir
13. Dope Cinema
14. Nasty

Eccovi a voi invece il video del nuovo singolo di Lana Del Rey, “Ride”:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.