Laura Pausini aggiunge due concerti per Natale e Capodanno

0
1016
Laura Pausini - Inedito

Laura Pausini ha deciso di regalare una sorpresa speciale a tutti i suoi fan: la nota cantante italiana sta infatti preparando due concerti d’eccezione a Natale e a Capodanno. Il 25 Dicembre Laura si troverà al MediolanuForum di Assago (MI) mentre il 31 Dicembre sarà al Palalottomatica di Roma. Ed in entrambe le date la Pausini non sarà sola, ma a duettare con lei sul palco ci saranno delle ospiti davvero speciali, anzi delle “amiche”, come ha detto lei stessa. Infatti per la data di Milano ci sarà Irene Grandi mentre a Roma è previsto un vero e proprio show di un’ora con Syria e Paola e Chiara.

Due concerti davvero speciali che la Pausini non vede l’ora di fare, come lei stessa ha dichiarato:

Ho troppa voglia di cantare e questa volta il regalo me lo sono fatta da sola. E ho deciso che canterò a Natale, a Capodanno e tutte le feste! E sono ben felice di farlo con le mie amiche!

Laura Pausini Inedito
Laura Pausini - Inedito

Il regalo per i fan della Pausini non si ferma qui: la F&P Group e Gente Music che organizza il tour mondiale dell’artista ha deciso di aggiungere 3 nuove tappe per il 2012: quindi, oltre alle date già esistenti di Ancona, Acireale, Caserta, Firenze, Genova e Torino si aggiungono gli appuntamenti di Reggio Calabria (Palasport il 5 marzo), di Perugia (Pala Evangelisti il 21 marzo) e di Treviso (Pala Verde il 2 aprile).

Appuntamenti davvero importanti se si considera che il tour di Laura Pausini, dopo aver attraversato l’Italia, toccherà ben 23 città europee tra Francia, Spagna, Germania, Svizzera, Belgio, Olanda, Austria e Inghilterrà dove la nostra artista potrà cantare nel Gotha della musica internazionale, quella Royal Albert Hall a Londra che ha visto prima di lei esibirsi artisti del calibro di Bob Dylan, Frank Sinatra, Luciano Pavarotti, Led Zeppelin, Paul McCartney ed Elton John. Un bellissimo traguardo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.