“Le cose che non ho” di Mengoni in pre-order. I dettagli

0
776
Marco Mengoni - Le cose che non ho - Artwork

Fresco vincitore del Best Europea Act agli ultimi MTV EMA 2015, Marco Mengoni si appresta a rilasciare il nuovo album di inediti “Le cose che non ho” che sarà ufficialmente nei negozi e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 4 dicembre. Venerdì 30 ottobre invece partirà il pre-order del nuovo disco e, come per il primo volume, tutti coloro che acquisteranno il disco in pre-order, riceveranno infatti un’instant gratification diversificata per ogni catena o piattaforma di distribuzione:

Amazon:
Pre-ordinando l’album “Le cose che non ho” su Amazon.it sarà possibile ricevere, all’uscita dell’album, l’esclusivo 45giri di “Ti ho voluto bene veramente” aggiungendo 1 euro. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

La Feltrinelli:
Pre-ordinando l’album “Le cose che non ho” nei negozi la Feltrinelli si riceveranno 3 cartoline esclusive di Marco Mengoni. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

Mediaworld:
Pre-ordinando l’album “Le cose che non ho” in tutti i punti vendita Mediaworld si avrà diritto ad un prezzo speciale scontato.

Mondadori + negozi tradizionali: Pre-ordinando l’album “Le cose che non ho” nei negozi Mondadori, e nei negozi tradizionali che aderiscono all’iniziativa, si riceverà subito un esclusivo poster con la foto di Marco di dimensioni 50x70cm. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

IBS:
Pre-ordinando l’album “Le cose che non ho” su IBS.it sarà possibile ricevere la propria copia autografata all’uscita dell’album. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

Marco Mengoni - Le cose che non ho - Artwork
Marco Mengoni – Le cose che non ho – Artwork

L’album è il secondo capitolo di “Parole in circolo“, il primo volume multiplatino uscito a gennaio della “playlist in divenire”, ancora in classifica Fimi-Gfk a 40 settimane dalla release.

Ad anticipare “Le cose che non ho” il primo singolo “Ti ho voluto bene veramente“, brano che sta registrando numeri da record. Il singolo ha esordito al vertice della classifica Fimi-Gfk Top Digital Download, mentre su Vevo e YouTube, il videoclip ha totalizzato più di 4 milioni di visualizzazioni. Su Spotify invece ha raggiunto circa 760mila streaming e, su Shazam, dove Marco è il primo italiano ad avere un artist account ufficiale, è stato “shazammato” 70mila volte.

Intanto ricordiamo che, partite il 23 ottobre, sulla App e nei punti vendita autorizzati, continuano le prevendite per #MengoniLive2016, il nuovo tour di Marco Mengoni prodotto e distribuito da Live Nation.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.