Litfiba, il 17 gennaio il nuovo album e anteprima tour

0
1139

I Litfiba annunciano il ritorno sulle scene discografiche con il nuovo album di inediti in pubblicazione per la Sony Music il 17 Gennaio prossimo.

L’album, per il quale ancora non è stato rivelato il titolo, è prodotto da Piero Pelù e Federico Renzulli, mixato da Tim Palmer e masterizzato allo Sterling Studio di New York da Greg Calbi.
litfiba2
I Litfiba, che si sono riuniti ad inizio 2010 in occasione del Litfiba Reunion Tour, dopo una separazione lunga 10 anni che ha visto Piero Pelù dedicato nel lancio della sua carriera solista e Ghigo tentare di portare avanti la tradizione di una della band più amata degli ’90, hanno pubblicato il doppio album live “Stato Libero di Litfiba“, disco registrato durante i concerti di aprile ed uscito per la Sony il 1 giugno 2010. Il doppio CD live contiene anche i due inediti registrati dalla coppia Pelù-Renzulli, “Barcollo” e Sole Nero”, tra i brani più trasmessi delle radio in quel periodo. La reunion dei Litfiba è stata accolta con un’ondata di entusiasmo dai fan nostalgici della formazione e l’entusiasmo è stata dimostrata  anche dal grande seguito che la band ha avuto durante il lungo tour in Italia e all’estero del 2010/2011.

Ora, in occasione della realizzazione del nuovo album in studio, i Litfiba ritornano anche sulle scene live con tre grandi anteprime del tour 2012 (prodotto e organizzato da Teg e F&P Group): il 2 marzo a Firenze (Nelson Mandela Forum), il 6 marzo a Milano (Mediolanum Forum) e il 10 marzo a Roma (Palalottomatica).

A partire da oggi, 28 ottobre, (dalle ore 11.00) è possibile acquistare i biglietti su ticketone e da mercoledì 2 novembre (dalle ore 11.00) nei punti vendita e prevendite abituali.

Chi acquisterà online, ticketone,  i biglietti delle anteprime di Firenze, Milano e Roma, riceverà in esclusiva la Litfiba Card, titolo di accesso valido per lo show, che offrirà ai titolari l’opportunità di ricevere sconti, vantaggi e contenuti extra.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.