Lourdes Maria, figlia di Madonna, innamorata dell’attore di Homeland

0
2705
Lourdes Maria Ciccone

Quando sei la figlia di Madonna e sei cresciuta davanti ai riflettori, ogni singola mossa viene ripresa dalle telecamere e finisce in prima pagina dei principali magazine. Questo sembra essere il caso di Lourdes Maria Ciccone, primogenita di Madonna, che è stata ripresa in atteggiamenti intimi con Timothée Chamelet, l’attore che in questi anni si è fatto conoscere grazie al ruolo di Finn Walden in una delle serie tv più apprezzate degli ultimi periodi ossia “Homeland“. Lourdes Maria, nata il 14 Ottobre 1996, sembra abbia trovato la sua anima gemella proprio nel coetaneo attore di “Homeland – Caccia alla spia”, serie tv che ha contagiato davvero tutti anche il presidente Barack Obama che durante una intervista ha dichiarato di non perdersi la visione della puntata settimanale di “Homeland” per nulla al mondo. I due ragazzi sembrano essersi incontrati alla LaGuardia Arts, una delle più prestigiose scuole di musica e arte di New York (High School of Music and Art) e da allora sembra sia iniziata una tenera amicizia poi sfociata in un amore genuino.

Lourdes Maria Ciccone Leon | Foto Web
Lourdes Maria Ciccone Leon | Foto Web

La notizia sta facendo il giro del mondo ed è stata confermata anche dall'”US Weekly”. La figlia di Madonna sembra essere molto presa dal giovane attore e le solite fonti vicino alla coppia hanno parlato di una relazione ancora agli inizi ma che sembra molto solida, considerando sempre che si sta parlando di adolescenti.

Ricordiamo che il padre di Lourdes Maria è Carlos Leon, professione personal trainer, il quale non ha perso tempo e si è subito dichiarato in merito a questa relazione dicendo che Chamelet deve assolutamente trattare bene Lourdes Maria altrimenti se la vedrà con lui. Tanto amore, sì di certo, ma quando si parla di gossip le speculazioni non mancano di certo. Un’altra voce vicina alla giovane coppia ha insinuato un dubbio in merito alla fedeltà di Lourdes dicendo che sembra essere molto simile alla madre, per quanto riguarda l’amore (e la velocità di cambiamento dei partner). Lourdes però è una adolescente come tutte le altre e anche in questo campo ha tutti i diritti di poter sperimentare come meglio crede.

Sicuramente all’interno della scuola di arte, spettacolo e intrattenimento, Lourdes Maria è un personaggio molto conosciuto. Infatti, intervistate in merito, diverse voci all’interno della LaGuardia Arts hanno confessato che la figlia di Madonna ama moltissimo flirtare con i ragazzi, quindi tutto questo rapporto d’amore è sicuramente da prendere con le pinze (considerando anche la giovane età dei due). Lourdes Maria si diplomerà il prossimo anno nella celebre scuola che ha ispirato negli anni Ottanta anche il film “Fame”. Diamo il tempo al tempo e stiamo a vedere come questa storia evolverà, davanti alle telecamere. Per ora l’attore di Homeland non ha proferito parola in merito, prediligendo il silenzio stampa.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.