Madonna, ascolto in anteprima di “MDNA” su Cubomusica

0
772
Madonna | © Dave Hogan/Getty Images

Manca poco all’uscita del nuovo disco di Madonna “MDNA”, prevista per il prossimo 26 Marzo. Da questo album sono già stati estratti due singoli, che lo hanno anticipato: il primo è stato “Give Me All Your Luvin'”, seguito poche settimane dopo da “Girls Gone Wild”. Di questo album sappiamo praticamente già tutto, abbiamo tracklist, artwork, data di pubblicazione, abbiamo ascoltato già due pezzi: ciò che ci manca è ascoltarlo per intero. Presto avremo anche questa opportunità ed in anteprima mondiale.

Cubomusica, infatti, consente a tutti gli abbonati alla piattaforma di Telecom Italia di poter ascoltare in streaming l’intero nuovo disco di Madonna a partire dal 20 Marzo. Dal 26 Marzo, poi, sarà possibile scaricarlo, come in tutti gli altri stores digitali.

136758369
Madonna | © Dave Hogan/Getty Images

Ma in attesa della giornata ufficiale di pubblicazione e dello streaming, sempre Cubomusica consente di allietare il conto alla rovescia con altre eslcusive brevi anteprime. A partire dal 6 Marzo, ogni martedì agli abbonati viene concesso l’ascolto di 60 secondi di alcuni pezzi estratti da “MDNA”. Il primo è “I’m addicted”.

Chi, invece, non sia abbonato a questa piattaforma, deve aspettare il 26 marzo, ma può assicurarsi già la propria copia di questo nuovo disco preordinandolo su iTunes.

I primi due singoli estratti da “MDNA” hanno già suscitato molte chiacchere e clamore. “Give Me All Your Luvin'” mesi fa è stato protagonista di un furto di demo, che era stato diffuso in rete senza autorizzazione. Dopo la sua pubblicazione, inoltre, è stato anche tacciato di plagio, per una somiglianza in alcune sua parti al pezzo di un dj brasiliano.

Su “Girls Gone Wild”, invece, erano circolate voci relative ad una partecipazione di Britney Spears, con cui Madonna aveva già lavorato per “Me Against The Music” alcuni anni fa. Questi rumors sono statipoi smentiti, tanto che nel lyric video pubblicato sul canale ufficiale Youtube della cantante italo-americana non c’è la presenza della giovane collega.

Dopo la pubblicazione di “MDNA” Madonna sarà in tour ed apporderà anche in Italia per due imperdibili date a Milano e Firenze rispettivamente i prossimi 14 e 16 Giugno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.