Madonna: lividi in sala prove, le foto su Facebook

0
2183
Madonna
Madonna | © Theo Wargo/Getty Images

Ma chi l’ha detto che quello del cantante non è un lavoro pericoloso? A far le spese in prima persona delle difficoltà di tale mestiere è niente po’ po’ di meno che Madonna, che nella propria pagina ufficiale Facebook ha pubblicato le foto dei lividi che si è recentemente procurata in sala prove. Attualmente la Regina indiscussa del Pop è in attesa della pubblicazione, il prossimo 26 Marzo, del nuovo album di inediti “MDNA”, da cui sono stati già estratti singoli di grande successo quali “Give Me All Your Luvin'”“Girls Gone Wild”. Ma non solo.

In queste settimane, infatti, Madonna si sta preparando per l’apertura del suo World Tour 2012 il prossimo 29 Maggio da Tel Aviv in Israele. Grazie a questa tourneé, Miss Ciccone approderà anche in Italia per due imperdibile ed esclusive date a Milano e Firenze rispettivamente i prossimi 14 e 16 Giugno.

Per mettere in piedi uno spettacolo che sia all’altezza del talento di questa grande cantante c’è bisogno, però, di una quantità enorme di lavoro sia a livello canoro che coreografico e di regia. Negli ultimi 30 anni Madonna ci ha abituati a show unici estremamente complessi, ricchi di costumi appariscenti, scenografie spettacolari, effetti speciali e di luce unici.

Madonna
Madonna | © Theo Wargo/Getty Images

Ma altra componente fondamentale del suo essere artista è la danza, che ritroviamo sempre e comunque non solo nei video, ma anche nei concerti. Il lavoro in sala prove dev’essere quindi all’altezza della grande spettacolorità che il pubblico si aspetta da tali coreografie.

Si sarà, però, quanto la vita dei ballerini sia dura e letteralmente segnata dalle innumerevoli botte non solo psicologiche ma anche fisiche che essi prendono. Madonna non scampa certo a questo destino: l’impegno che sta mettendo nelle prove per il tour mondiale è tale da averla portata a collezionare una serie di lividi sparsi per il corpo, che ha ben pensato di fotografare e postare sulla propria pagina ufficiale Facebook.

Nell’album fotografico “From tour rehearsals” (“Dalle prove del tour”, ndr) sono contenute tre foto, che vi riportiamo, che ritraggono gli effetti di tre cadute ed incidenti accaduti in sala prove: un livido sulla gamba, un labbro rotto ed un secondo sul sedere.

Non le si può certo dire che non si stia impegnando per questa tourneé, ma se questi sono gli effetti delle prove, che cosa potremo mai aspettarci dai concerti? Attendiamo curiosissimi, ma Maddy, fai più attenzione altrimenti, se continui in questo modo, sul palco non ci arrivi proprio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.