Madonna torna in Italia per due concerti a Milano e a Firenze

0
1281
Madonna | © Ian Gavan / Getty Images

Manca l’ufficialità (prevista il prossima 7 Febbraio) ma sembra cosa ormai certa il ritorno di Madonna in Italia. La cantante italo-americana dovrebbe infatti tornare nel Bel Paese per due concerti con il suo tour del 2012 e dovrebbe esibirsi nello stadio San Siro di Milano il 14 giugno e nello Stadio Franchi di Firenze il 16 giugno.

I riflettori dei media sono ormai sempre più puntati sulla regina del pop Madonna e sul suo nuovo disco ormai prossimo alla pubblicazione, “M.D.N.A.” che sarà anticipato dal singolo “Gimme all your luvin” (realizzato in collaborazione con M.I.A. e Nicki Minaj) ma di cui non si conoscono ancora appieno sonorità e potenzialità, dato che la cantante è riuscita a mantenere sul disco il massimo riserbo.

123277227
Madonna | © Ian Gavan / Getty Images

E anche se deve essere ancora pubblicato, che già il nuovo disco di Madonna raccoglie critiche e proteste, dalla scelta del titolo del disco, che ha scatenato le immediate reazioni delle associazioni anti droga, al Golden Globe per la miglior canzone originale per il film “W.E.”, “Masterpiece“, ricevuto lo scorso 15 Gennaio.

Anche il tour ha seguito questo copione: le numerose indiscrezioni trapelate in questi giorni confermano le date italiane ma l’intero tour non è stato ancora reso noto (ci si aspettava un annuncio ufficiale a fine ottobre) e si vocifera di un inizio il 31 maggio a Tel Aviv passando per l’Europa tra Giugno e Luglio, per il Nord America in estate, per il sud est asiatico ad Ottobre e, dulcis in fundo, dovrebbero esserci anche altre date in Oceania.

Miss Ciccone torna a Firenze dopo 25 anni dal suo concerto trionfale del 1987 dove stabilì il record di 60mila spettatori con il suo “Who’s that girl, tour”. Ancora i biglietti non sono disponibili e giè partita la caccia spasmodica al biglietto per il concerto. Se le notizie fossero confermate, ne vedremo davvero delle belle quest’estate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.