News Madonna - "MDNA Tour 2012"

Pubblicato il maggio 9th, 2012 | da Greta C

6

Madonna svela le foto del palco per il MDNA Tour 2012

Madonna è pronta per lanciare il tour a supporto di “MDNA”, ultima fatica della cantante che ha visto la luce il 26 marzo scorso. I preparativi e le pesanti prove fervono in maniera molto dinamica e a ritmo sostenuto tanto è che la star ha deciso di condividere con i suoi milioni di fan alcune immagini dell’allestimento del palco.

La Regina del Pop si presenta dunque a centro palco e guarda l’immaginaria platea dinanzi a lei. Le tre foto pubblicate sono evidentemente concentrate sullo “sforzo” di preparazione che dona proprio l’idea di quanto Madonna voglia realizzare un tour perfetto sotto tutti i punti di vista. Il “MDNA Tour”, è sicuramente una delle tournée che il mondo musicale aspetta con impazienza di questo 2012.

Solo ieri vi avevamo dato la notizia che Madonna ha deciso di punire la figlia Lourdes Maria per un temperamento e un carattere un po’ troppo acceso. Ciò che sembra essere stata, però, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è l’aver scoperto Lourdes Maria a fumare, senza ovviamente il permesso della madre. Come punizione, Madonna, ha deciso di assegnare alla sua primogenita l’assistenza del guardaroba della produzione, togliendola quindi dal corpo di ballo che seguirà passo passo la cantante in tour.

L’inizio del “MDNA Tour” è ormai alle porte: la tournée prenderà il via il 31 maggio 2012 da Tel Aviv e toccherà moltissimi luoghi del globo, senza dimenticare l’Italia dove Madonna delizierà i fan italiani con ben tre date che vi ripetiamo: il 12 giugno Miss Ciccone sarà allo Stadio Olimpico di Roma, il 14 giugno allo Stadio di San Siro a Milano e il 16 giugno allo Stadio Franchi di Firenze.

Madonna - "MDNA Tour 2012"

Madonna - "MDNA Tour 2012" | © Pagina Facebook

Tutto è pronto dunque e in grandissimo stile per l’inizio di questo tour della Regina del Pop che ovviamente non ha mancato di postare su Facebook un suo ricordo di Adam Yauch, l’appena scomparso rapper dei Beastie Boys e mantenendo sempre alta la sua interazione con il pubblico. Dopo questa piccola parentesi, ritorniamo però a vedere meglio cosa bisogna aspettarsi da questo tour della cantante: le foto in bianco e nero mostrano, per ora, un assetto ancora minimale che ovviamente verrà animato ben presto con l’avvio del tour. La data d’apertura di Tel Aviv è davvero molto attesa, oltre per sentire “MDNA” dal vivo e poter dovunque ammirare la potenza del disco, anche per vedere cosa la sempre-sprint Madonna ha pensato per l’occasione.

Madonna denunciata per plagio del logo di “Truth or Dare”

Un momento di grande fermento, dunque, per questo prossimo tour ormai alle porte ma anche qualche piccolo imprevisto, oltre a quello già segnalato della figlia Lourdes Maria, sembrerebbe infatti che Madonna abbia copiato il logo del suo profumo da uno stilista australiano. Plagio vero e proprio, dunque?

La cantante a riguardo non ha ancora proferito parola ma lo stilista in questione sembra essere molto agguerrito. Il flacone bianco che contiene appunto questo prestigioso profumo ha ben impresso sulla parte frontale un simbolo che sarebbe il marchio dello stesso che dovrebbe richiamare la M stilizzata proprio di Madonna con al di sotto anche una croce stilizzata. RJ Williams, lo stilista creatore di un logo praticamente identico, rivendica i suoi diritti e, al momento, non si sa ancora come la questione andrà a finire. I fan della cantante si mostrano pronti a difendere i diritti della loro eroina sottolineando come i due loghi siano sì simili ma non assolutamente identici. Dopo accuse varie di plagio musicale ecco che ora Madonna viene accusata anche di plagio nel settore della bellezza.

Madonna – “MDNA Tour 2012”, le foto:

Tags: , , , , ,


Informazioni sull'Autore



6 Responses to Madonna svela le foto del palco per il MDNA Tour 2012

  1. carlo says:

    loghi solo simili ma mo,lto differenti comunque se si cerca in giro ci siono molti loghi simili cAPITA QUANDO SI USANO LETTERE. OSSERVATE BENE LE DUE M . CREDO CHTE SO W SI SIA FATO UNA BELLA PUBBLICITA . Madonna aveva gia usato questo tipo di lettera ; la lettera M con croce simbolo di Maria Madre di Gesu suscitando molte polemiche durante il blond ambition tour. L’altra è molto schiacciata e la croce forma come una T. Credo che sto W si sia fatto grazie ad alcuni giornali una bella pubblicità al suo marchio perche entrami si siono ispirati e non ahnno avuto nulla di creativo all lettera gia esistente M (maria vergine). IN questi mesi sembra che alcuni giornali vogliono a tutti i costi definire Madonna fallita anche riguardio le vendite cosa che in realta non è . Mi chiedo a cosa questo al fatto che siua una DONNA?
    sembra che solo lei usa photoshop non vengono viste le altre. Madonna è una bella donna iuuna bella 50 enne perche no si fanno vedere le amni di un uomo ? ha dimostrato negli9 anni essere un artista e smettiamole con la voce no bisogna essre Mina per essere un artista allora carmen consolI Ligabue Vasco Rossi battiato patty pravo che no so ne MIna ne Pavarotti no sono artisti?

  2. carlo says:

    loghi solo simili ma mo,lto differenti comunque se si cerca in giro ci siono molti loghi simili cAPITA QUANDO SI USANO LETTERE. OSSERVATE BENE LE DUE M . CREDO CHTE STO W SI SIA FATO UNA BELLA PUBBLICITA . Madonna aveva già usato questo tipo di lettera ; la lettera M con croce (simbolo di Maria Madre di Gesu) suscitando molte polemiche durante il blond ambition tour.
    L’altra M è molto schiacciata e la croce forma come una T. Credo che sto W si sia fatto grazie ad alcuni giornali una bella pubblicità al suo marchio perche entrami si sono ispirati e non hanno avuto nulla di creativo ala l lettera gia esistente M (maria vergine). IN questi mesi sembra che alcuni giornali vogliono a tutti i costi definire Madonna fallita anche riguardio le vendite cosa che in realta non è . Mi chiedo a cosa questo al fatto che siua una DONNA?
    sembra che solo lei usa photoshop non vengono viste le altre. Madonna è una bella donna una bella 50 enne perche no si fanno vedere le mani o foto senza ritocco di un uomo ? ha dimostrato negli anni essere un artista e smettiamola con la voce no bisogna essre Mina per per essere un artista allora carmen consolI Ligabue Vasco Rossi battiato patty pravo jovanotti che no so ne MIna ne Pavarotti no sono artisti?

  3. Lilli says:

    Sono d’accordo con te. da quando ha compiuto 50 anni non fanno altro che darle addosso, ma lei è una donna intelligente e sa quello che deve fare. Del resto chi parla è solo invidioso. MDNA è un bel lavoro, non eccezionale come altri , ma un bel lavoro, contiene dei gioiellini con I’m a sinner che è molto bella e gan bang. Ce ne sono altre di stampo più… giovanile, ma il mercato è quello e lo si deve conquistare. Sono stufa di sentir dire che lady Gaga è l’erede di Madonna. Prima di tutto perchè Madonna è ancora sulla cresta dell’onda (eccome se lo è!) e poi perchè questa lady Gaga non può confrontarsi con una che 30 anni di carriera. Sono convinta inoltre che il tour sarà grandioso.

  4. jennifer says:

    mi trovo d’accordo anche io con voi ho visto enterambi i loghi ( le 2 M ) siono differenti credo solo sia un modo per farsi pubblicità. So d’accordo che i giornali deovno solo dare notiza ma da qualche mese credo siano esagerando perche dare addosso ad un artista come madonna e da 30 che la si conosce anche nei8 suoi limiti di voce . non e la voce ma e una cantante io l’ho sentita negli ultimi tour ( eccome se ha voce) . Al riguardo di lady gaga mi sembra che elofgiarlòa solo per un confronto e denigrare Madonna non fa onore a lady gaga entrambe so diverse ovvio che la gaga sia influenzata da Madonna ma mi augro riesca a distaccarsi dal clisceeeeeeeeeee o dal paragone ogni volta che fa un video (forse sareb emeglio che no copiasse madonna ).
    Negli ultimi anni Madonna sta realizzando degli show no convenzionali piu che concerti pop – MDNA a vcendite sta superando hardy candy ed e disco d’oro in diversi paesei nonostante la crisi e la concorrenza di questi anni. Quiondi perche dire fallita?
    il tour è sold out in molti paesi in italia circa 40mila biglietti per data , non credo abbia fatto sold out ma SIO SICURA CHE PER QUESTO I GIORNALI DIRANNO CHE E FALLITA SENZA AMMETTERE CHE SEMBRA DALLE VENDITE DEI BIGLIETTI UNO DEI TOUR DI MAGGIOR INCASSO DEL 2012 . Giò col suo precedente tour in quanto vendite e stata una dell magior artiste soliste femminile nella storia dell a musica pop . Quindi auguro a Madionna cento di questi flop lei ha dimostrato di essere una artista negli anni. A certi giornalisti chiedo solo di dimostarre avere competenze no bassta solo riportare notizie ed adeguarsi alla massa cadendo nel pettegolezzo. AD avere 53 anni ed essere come lei secondo me e solo invidia . Apprezziamo gli artisti menter sono in vita e no dopo come spesso accade. GRande MADONNA io sarpo a Roma e Firenze no vedo ora

  5. carmela says:

    enterambi i loghi sono differenti osservateli beneeeeeeeeeeeee questo e solo un n modo per farsi pubblicità grazie a molti corvi che no vedono ora per invida a suptar addosso ad una Donna di potere e sottolineo DONNA sarebbe stato diversio se fosse un uomo.rdo che I giornali èprima di riportare notizie devono infiormarsi bene bne mdn sta andando bene disco d’oro in molti paesi . IL tour 1 dei maggiori incassi ed il piu atteso del 2012 . M a per parlare bene di Lady gaga bisogna sempre menzionare Madonna?. Come mai?
    “I corvi che dicono «Madonna è finita, il nuovo album non vende» (la verità è che i numeri della prima settimana di MDNA sono i migliori dai tempi di Music, anno 2000, e alla fine il disco venderà almeno quanto Hard Candy 4 anni fa). I critici che massacrano il suo film da regista (W.E. arriva da noi l’8 giugno: andate e giudicate voi). Altri corvi che lanciano l’allarme sugli imminenti concerti (ma in molti Paesi i biglietti sono andati esauriti in pochi minuti, le tre tappe italiane di giugno – Milano, Firenze, Roma – hanno già venduto 40 mila biglietti a città, e il tour si annuncia come il maggior successo di incassi tutti i tempi per un artista solista” VANITY FAIR

  6. Gino says:

    ma quante gnole che fanno.. i giornalisti e gossippati.. quanti loghi esistono al mondo che sono quasi simili,, poi mi sembra che il logo del profumo di madonna è una t dentro una M invece l’altro è una croce dentro una m,.. MADONNA perforza doveva usare la M per il suo loco.. non è meglio dire che il tipo australiano è un fan di Madonna e ha usato la M… e che cazzo qualsiasi cosa che fa questa ARTISTA sempre a puntAre il dito… viva madonna e abbasso tutti gli invidoisi,,e sempre la numero 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Torna in alto ↑

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi