Madonna, “I Fucked Up” brano inedito su Facebook

0
1170
Madonna - MDNA - Artwork

Sale l’attesa per l’uscita discografica di “MDNA“, il nuovo album di inediti di Madonna, attesa per il 26 Marzo. A dimostrazione di ciò basta ricordare che il disco ha totalizzato il più alto numero di prenotazioni della storia di iTunes. Certamente la curiosità è stata stuzzicata dalle numerose anteprime dei brani che sono stati rilasciati sul web.
Le ultime, in ordine di apparizione sono “I Fucked Up” e “Best Friends“, brani che la stessa Madonna ha postato in streaming (completo il primo e in preview il secondo) sulla sua pagina ufficiale di Fb accompagnati dal countdown per il rilascio ufficiale.  Le due canzoni sono comprese nelle quattro bonus track della versione deluxe di “M.D.N.A.”.

I Fucked Up” si differenzia dalle precedenti tracce ascoltate nelle preview in quanto  il brano è forse il più melodioso della tracklist anche se non mancano elementi electropop che ne fanno da contorno.

330535 10150635291129402 10584534401 11286697 1769268632 o
Madonna - MDNA - Artwork

Nessuno sbaglia meglio di me e mi dispiace. Mi sono vergognata, pensavo fossimo indistruttibili e non saremmo mai caduti. Forse potremmo ritentare, un giorno” – recita Maddy nella canzone.
Nei giorni scorsi avevamo avuto modo di ascoltare un assaggio di “Superstar“, seguito da “Falling Free” e “I Don’t Give A” di cui già vi abbiamo raccontato in questo blog. A parte le preview degli ultimi giorni da “MDNA” sono stati già estratti i primi due singoli “Give Me All Your Luvin” e “Girl Gone Wild“.

Per “MDNA” Miss Ciccone si è avvalsa della collaborazione di numerosi artisti come i nostrani Benny e Ale Benassi, Mika, William Orbit, Martin Solveig per la produzione e Nicki Minai, M.I.A., LFMAO, Klas Ashlund e Joe Henry alle voci. Il Missaggio invece è stato affidato a Demacio Castellon, marito di Nelly Furtado. La stessa artista aveva dichiarato di non riuscire a lavorare da sola ma di aver bisogno di circondarsi di professionisti: “Non sono in grado di lavorare da sola. Non sono come Prince, o molti altri artisti che sono capaci di entrare in studio e suonare tutti gli strumenti, e di non chiedere nulla a nessuno” – aveva dichiarato in una recente intervista
Non ci resta che attendere ancora pochi giorni e “MDNA” sarà disponibile in tutti i negozi di dischi tradizionali e in quelli digitali. Stay Tuned, la regina del Pop sta arrivando….

Video Madonna I Fucked Up

Video Madonna Best Friends

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.