Madonna, ascolta l’anteprima del nuovo singolo “I’m addicted”

0
954
Madonna | © Dave Hogan/Getty Images

Sta per uscire il nuovo album di Madonna, “MDNA“, e subito l’anteprima di una canzone tratta dal suo nuovo disco sta spopolando in giro con un successo quasi virale. Parliamo del pezzo dal titolo “I’m addicted“, una canzone composta da un beat elettronico ossessivo e che vede la nostra Madge parlare di come lei si attratta dagli uomini, come canta lei stessa:

Something happens to me when I hear your voice/ Something happens to me and I have no choice… And I can’t get enough, and it fits like a glove/ I’m addicted to your love. (Qualcosa mi succede quando sento la tua voce/ Qualcosa mi succede e non ho scelta… E non ne ho mai abbastanza, e calza come un guanto/ sono assuefatta al tuo amore.)

136758369
Madonna | © Dave Hogan/Getty Images

La canzone è stata presentata al party esclusivissimo che si è tenuto all’Agency Group di New York recentemente. Ed insieme a questa canzone è stata presentato anche un altro pezzo, dal titolo “I don’t give a” che dichiaratamente attacca l’ex di turno, il regista e sceneggiatore Guy Ritchie:

I tried to be a good girl/ I tried to be your wife/ Diminished myself. (Ho provato ad essere una brava ragazza/ho provato ad essere tua moglie/diminuendo me stessa.)

Il nuovo disco di miss Ciccone uscirà nei negozi americani il 26 Marzo e, in una recente intervista, la stessa Madonna lo ha descritto come un album “felice senza il bisogno di chiedere scusa“, dicendo anche altro:

La frase che meglio rappresenta il mio stato è che io penso che tutti abbiamo bisogno di ballare un po’ di più in questi giorni. Il mondo ha bisogno di un respiratore, e Martin (il Dj e producer Martin Solveig, ndr) sa come mettere il sorriso sulle facce delle persone. E, ovviamente, ho il mio complice in questo, William Orbit, che mi aiuta a rendere materia le mie idee. MDNA è un buona via di mezzo tra introspezione e divertimento.

Eccovi in anteprima 70 secondi del nuovo pezzo:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.