Marco Guazzone, fantasmi e concerto on line con Halloween Streaming

0
639
Marco Guazzone & STAG Halloween Streaming | © Facebook Official Page

Marco Guazzone ed i suoi fedeli STAG tornano a suonare dal vivo per il proprio pubblico, questa volta con un’iniziativa da brividi. Il giovane cantautore romano sta per presentare Halloween Streaming, un esclusivo concerto che terrà con la sua band a ridosso della notte più spaventosa dell’anno. Uno show esclusivo che i fan di tutto il mondo avranno modo di seguire attraverso il loro canale ufficiale di Youtube e che sarà trasmesso dall’interno del Soultube Studio di Roma, uno spettacolo pensato appositamente per questa festività che in Italia va consolidandosi di anno in anno, divertendo bambini ma anche adulti con attività e spettacoli ad hoc.

Proprio a questo hanno pensato Marco Guazzone, gli STAG ed il loro staff quando hanno scelto di organizzare l’Halloween Streaming, che prenderà il via domenica 03 Novembre 2013 a partire dalla ore 19:00. Nel corso del live streaming non saranno solo riproposti i brani del precedente album “Atlas Of Thoughts”, pubblicato a seguito della partecipazione al Festival di Sanremo del 2012 nella sezione Giovani, ma anche cover inedite. Non solo.

Marco Guazzone & STAG Halloween Streaming | © Facebook Official Page
Marco Guazzone & STAG Halloween Streaming | © Facebook Official Page

Marco Guazzone coglierà l’occasione per presentare in anteprima assoluta al proprio pubblico alcuni dei pezzi che saranno contenuti nel nuovo album, al quale sta lavorando con gli STAG proprio in questi ultimi mesi. E dal momento che ci troviamo in tema di Halloween, non potranno mancare canzoni a tema, riarrangiate e rivisitate per l’occasione. Musica e horror alla maniera STAG. Il divertimento è assicurato, anche tra un grido di paura e l’altro.

Nella fan page ufficiale di Facebook di Guazzone è possibile trovare l’elenco con tutti gli orari a cui lo streaming prenderà il via il prossimo 03 Novembre. Nel corso degli ultimi mesi Marco ha raccolto molti consensi non soltanto in Italia, ma anche presso il pubblico estero, grazie a concerti ed esclusive performance live con il quale ha presentato il proprio progetto musicale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.