McCartney su Youtube per sostenere la lotta all’Aids

0
607

Paul McCartney in concert

Paul McCartney ha annunciato la sua partecipazione alla campagna per la lotta all’Aids,alla tubercolosi e alla malaria “Born Hiv Free” del Fondo Globale. L’artista ha autorizzato la trasmissione in esclusiva sul canale www.youtube.com/BornHIVFree del concerto tenutosi ieri 27 giugno a Londra  e visibile a partire dalle 21.30. Tutta l’esibizione resterà disponibile sul canale per un mese insieme alle informazioni sul programma mondiale “Born Hiv Free” e alla possibilità di firmare per sostenere la campagna.
In un comunicato del Fondo globale si legge: “Il concerto di McCartney da Hyde Park di Londra sarà la prima performance musicale trasmessa dall’Europa a livello globale su youtube, rimarrà sul canale youtube Born Hiv Free per un mese dopo lo spettacolo, dando così la possibilità alle persone di rivederlo o di vederlo per la prima volta. “

Carla Bruni-Sarkozy quale Ambasciatrice del Fondo globale, ha coinvolto nella campagna diversi artisti, tra cui Amy Winehouse, U2 e Jean-Paul Gaultier dichiarando :“Voglio ringraziare Paul McCartney per aver donato lo spettacolo alla campagna Born Hiv Free attraverso il concerto in diretta, esprimiamo il nostro comune desiderio di un mondo in cui tutti i bambini possano nascere liberi dall’Hiv”. Di seguito vi lasciamo lo spot di Carla Bruni-Sarkozy.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.