Gossip no image

Pubblicato il giugno 10th, 2010 | da Mara Parlongo

27

“Michael Jackson Memorial Tribute”: annullato, ed è flop di vendite

Era tutto pronto e i possessori dei 3500 biglietti venduti, fremevano per questo grande spettacolo che il 25 giugno prossimo si sarebbe dovuto svolgere a Roma, il Memorial Tribute per il Re del Pop, Michael Jackson. Ma a quanto pare l’annuncio dell’annullamento con i motivi e le modalità di rimborso arrivano tramite un comunicato stampa della Worldlive Entertainment.

Le motivazioni sono quasi ovvie, “3500 biglietti venduti non bastano a coprire le spese ed a giustificare una location cosi vasta, come lo Stadio Olimpico di Roma“, inoltre sembra che molte star che avrebbero dovuto prendere parte al Michael Jackson’s Memorial Tribute, avevano richiesto un numero minimo di partecipanti, molto al di sopra dei 3500 paganti. La Worldlive Entertainment, nello stesso comunicato stampa, ci tiene a precisare che tutti i biglietti venduti, sino al 30 giugno, saranno interamente rimborsati dagli stessi punti vendita dove il biglietto è stato acquistato.

Tuttavia la parte più brutta di tutto ciò ed il rammarico maggiore è, il non poter rendere omaggio al RE nel modo giusto, come la stessa Worldlive Entertaiment spiega: “Il vero significato era di rendere onore a Michael ma la risposta del pubblico italiano non c’è stata, se non per pochi veri fans che hanno capito il senso di questo omaggio a Roma al Re del Pop. La nostra società è incappata, anche, purtroppo, in personaggi ambigui che hanno minato la credibilità del tributo e che, già in passato, si sono resi partecipi di azioni poco chiare nei confronti dei fans club italiani, usando ingiustamente il nome di Michael o spacciandosi per organizzatori di eventi, mai realizzati“. Ma anche se i nomi di questi “personaggi ambigui” non sono stati fatti, sinceramente sono poco importanti, visto che uno spettacolo cosi bello, non solo come musica e spettacolarità, ma soprattutto come intento, per non dimenticare mai una PERSONA che ha regalato tanto al mondo intero, e che molto spesso da questo stesso mondo è stato solo attaccato e “linciato”, anche senza alcuna prova a sua sfavore, è stato un vero e proprio flop di vendite.

Tags: , , , , , ,


Informazioni sull'Autore



27 Responses to “Michael Jackson Memorial Tribute”: annullato, ed è flop di vendite

  1. *stellina jackson* says:

    flop di vendite? per forza! è stato tutto boicottato! se non avessero raccontato bugie su bugie e soprattutto se non avessero fatto trapelare la loro vera passione (i soldi) la gente avrebbe risposto eccome! le cose vanno fatte col cuore..per quanto mi riguarda ho dato il mio modesto contributo nel boicottaggio mettendo in guardia pure gli americani..e l’italia ci va di mezzo, come sempre..

  2. Lucia says:

    stellina jackson io dovevo partecipare come corpo di ballo,ero ad un passo a realizzare il mio sogno e ballare al tributo del mio mito,oggi ho avuto la triste notizia senza darci neanche spiegazioni del perchè,dopo ore e ore e ore di allenamenti per tantissimo tempo!Comunque gentilmente vorrei sapere di che bugie parli,perchè anche facendo parte del corpo di ballo non ci è permesso sapere niente!grazie

  3. Nico says:

    Io avevo comprato i biglietti però non mi pare che ci fosse tutto questo “flop” di vendite.
    Adesso vorrei sapere se è vero che un tributo, seppure in tono minore, si terrà al Palalottomatica.

    Ancora una volta noto che c’è gente che vuole mangiare sulle spalle di MJ, anche se morto!

  4. Nostradamus says:

    Ma è ovvio che saltava il tributo! Un tributo ai vivi non si può fare MJ non è morto, vive in ognuno di noi!!!!

    ps. Lucia prevedo per te una luminosa carriera

  5. mxmiry says:

    dopo tutti i tributi che avevano organizzato fino ad ora e che poi si sono rivelati dei flop credete che la gente si fida ancora??????io sono una GRANDISSIMA fan di Michael ho avuto il dubbio fino ad ora se prendere o no il biglietto per che in caso di flop(quale è stato) avrei rinunciato a giornate di lavoro oppure avrei speso soldi per il viaggio…e per MJ farei questo e altro ma non se ho il sospetto che a fare un tributo sia gente che vuole solo approfittarsene. Mi fa una tristezza pensare che noi fan non riusciamo più a fidarci più a niente di quel che viene detto…cmq al causa NON è CERTO DEL PUBBLICO ITALIANO ma di tutte le persone che non continuano a non dirci la VERITA’…

  6. LAURA says:

    Che i media non abbiano mai capito nulla di Michael e di conseguenza di come ragionano i suoi fans è risaputo e questa non ne è che una conferma.
    A Michael un tributo che nasce per fare soldi con un bel contorno di presa in giro non interesserebbe minimamente.
    E’ un dispiacere per chi ignaro dei vari retroscena avrebbe partecipato con il cuore, ma troppo comodo dare la colpa a chi non ha comprato i biglietti. Basterebbe chiedersi il perchè e avere la volontà di andare un po’ oltre.
    Michael è amato ora più che mai dai suoi fans ed è una vergogna che si facciano certe insinuazioni.

  7. giusy says:

    denaro ed emozioni sono due termini che si escludono a vicenda; coloro che hanno fatto proprio il messaggio di MJ continueranno a viverlo e a metterlo in pratica, tributo o no!

  8. BRUFI says:

    SN ANKE IO TRA IL CORPO DI BALLO SELEZIONATO PER IL TRIBUTO E VI ASSICURO KE IL PENSIERO DI OMAGGIARE MICHAEL BALLANDO PER LUI LE SUE COREOGRAFIE..NN VI DICO!!E ORA LEGGENDO SU QUESTO SITO VENGO A SAPERE DELL’ANNULLAMENTO.SN SENZA PAROLE.NN CI CREDO.ABBIAMO FATTO PROVE ESTENUANTI. NELL’ARIA GIRAVA UN NN SO’KE DI AMBIGUO…MA IO PENSAVO SOLO A MICHAEL.E ORA?CI HANNO PRESO IN GIRO.ANCORA.NN E’BASTATO QUELLO KE GLI HANNO FATTO PASSARE IN VITA?ANKE ORA KE NN C’E’PIU’FANNO LA LOTTA ALLA DIFFAMAZIONE E AI SOLDI.MI FANNO SKIFO.E LASCIATEMI DIRE KE DI UNA COSA SN CERTA:L’ANNULLAMENTO NN E’DOVUTO AI POCHI BIGLIETTI VENDUTI,VE L’ASSICURO,E RIPETO KE DA TEMPO GIRAVA UN’ARIA STRANA ALLE PROVE UNA DISORGANIZZAZIONE KE NEMMENO AI SAGGETTI DI FINE ANNO A SCUOLA C’E’.QUALCUNO E NN SOLO CI HA MANGIATO SOPRA ECCOME,MA SAPEVA GIA’.L’UNICO DISPIACERE,OLTRE ALL’UMILIAZIONE COME PERSONA,FAN E BALLERINA,E’IL FATTO DI NN POTER RENDERE OMAGGIO A MICHAEL.SO’KE OGNUNO DI NOI LO FARA’..A MODO SUO..NELLA PROPRIA STANZA..CN UNA CANDELA IN FINESTRA..GUARDANDO IL CIELO..E ASCOLTANDO ANCORA UNA VOLTA “MAN IN THE MIRROR”,SPERANDO KE QUALCOSA CAMBI DAVVERO..UNA VOLTA PER TUTTE!!MAKE IT CHANGE..NN DIMENTICHIAMOLO.UNA VOLTA PER TUTTE!!

  9. MICAELA says:

    KE POSSIAMO FARE??PROVIAMO AD INVIARE QUALKE LETTERA MAGARI CI DANNO ASCOLTO…NN POSSONO NN FARE IL TRIBUTO,MICHAEL NN MERITA INDIFFERENZA CAVOLO.FACCIAMO QUALCOSA!!AL COSTO DI ORGANIZZARLO DA NOI IN PIAZZA O DA QUALKE ALTRA PARTE..

  10. roberto says:

    Ciao a tutti, mi dispiace un sacco che ci sia tutto questo alone di tristezza, io sono un fan da quando avevo 5 anni ho dedicato la mia vita ad essere un’artista cercando di prendere spunto da lui, se vi va di passare una serata “intima” in memoria a michael jackson a milano al teatro nuovo in piazza san babila di milano 25 giugno 2010 ore 21.00.

  11. Lucia says:

    Guarda io posso kiedere ad alcuni dle corpo di ballo per fare qualc tipo a via del corso,già c’avevo pensato e l’ho proposto ad alcune mie colleghe,proprio x far capire ke a noi nn interessano i soldi ma rendere omaggio al RE!

  12. smile67 says:

    Sono veramente indignata!!
    Mi associo a MIcaela, Roberto e gli altri, facciamo vedere a tutti quello che son capaci di fare i veri fans di Michael.
    Io e mio marito facciamo parte di quelli che senza chiedersi se poteva essere vero abbiamo comprato i biglietti, ansiosi ed orgogliosi di partecipare ad un’evento di tale portata. Avevamo organizzato tutto Tata per i bambini, hotel viaggio ecc.ma questo e il male minore
    Il fine di questo Memorial era rendere omaggio ad una persona straordinaria e piena d’amore per gli altri e per fare della beneficenza come lui e altri pochi hanno saputo fare e non sicuramente quello di riempire le tasche ai soliti sciacalli come gli stessi avrebbero voluto fare……..

  13. Anche noi, componenti dello staff della D.E.A DIMENSION di Roma avevamo preso i biglietti per il tributo a MJ. Ci dispiace davvero che l’evento sia stato annullato. Eravamo in attesa di passare una fantastica serata in compagnia dei ricordi di questo fantastico artista.
    Ma avremo modo di onorarlo a modo nostro. Domenica 27 giugno presso il teatro Sistina di Roma , dedicheremo a Michael un piccolo omaggio…………….e lo faremo con il CUORE!!!!!

  14. ofelia says:

    quanta rabbia e dolore!un altro evento annullato!ma è possibbile che da quando è morto Michael no si riesce a organizare niente?!anche io ho acuistato i bigietti per me e mio figlio e non parlavamo d’altro di come ci divertiremò ,piangeremò ,canteremò e avremò passato una inndimenticabbile notte in onore del nostro idolo!ma il fatto che mi fa stare male che un altra volta hanno umigliato Michael un’altra vlta lo hanno messo in discussione ,un’altra volta si parla di soldi…che scifo!Michael io ti amo ,noi veri fan ti amiamo e il nostro amore per tè lo trasmetiamo ai nostri figlii i cosi non verrai mai dimenticato!RIP al l’unico grande Re

  15. Daniela says:

    Peccato. Io ho i biglietti da 2 mesi e non vedevo l’ora di ricordare Michael insieme a tante persone che come me lo amano profondamente e lo portano sempre nel cuore. Spero che possa arrivargli comunque il nostro pensiero

  16. katy says:

    io e le mie figlie volevamo omaggiare il nostro michael.marzia di13 e mariapia di 9 anni.Questa è la magia che il re ha avuto il talento di creare ,continuare a vivere nei cuori delle nuove generazioni. questa è la sua vittoria sull’avidita’ e l’invidia di chi nella vita specula su uomini di alto valore e talento come il nostro Michael .Noi il 25 siamo a Roma comunque e spero che i veri fans sappiano omaggiarlo comunque per le strade o in qualche altro modo

  17. Lobotomia says:

    A mio avviso qualcosa di piccolo si potrebbe organizzare comunque e ognuno di voi, visto che ha già tutto preparato, omaggiarlo comunque in qualche manifestazione locale.

  18. smile67 says:

    NOI A ROMA VERREMO COMUNQUE…OMAGGEREMO MICHAEL COME MERITA ……..
    CON AMORE E CIVILTA’E TANTO CUORE!!!!!

  19. smile67 says:

    NOI A ROMA VERREMO COMUNQUE…OMAGGEREMO MICHAEL COME MERITA ……..
    CON AMORE CIVILTA’E TANTO CUORE!!!!!

  20. Dino says:

    ..scusate la parola ma questi merdosi di organizzatori dovrebbero essere messi a seccare al sole!! Ci dobbiamo sempre far riconoscere come il popolo che non riesce ad organizzare neanche un evento simile con cotanto Nome a disposizione!!!! hanno toppato, dovevano farlo direttamente al Palalotto…e poi troppa poca pubblicità!
    Fatemi sapere se qualcosa cambia!

  21. elisabetta jackson says:

    LA GENTE NON è VENUTA XKE Cè CRISI, IO IL BIGLIETTO LO AVEVO GIA COMPRATO. NON TUTTI POSSONO PERMETTERSI IL VIAGGIO, L’ALBERGO. DISPIACE PERO NON CONTA TANTO QUESTO MA L’AFFETTO CHE PROVIAMO NEI CONFRONTI DI MICHAEL…………..

  22. LITTLE SUSIE says:

    anche noi avevamo i biglietti da maggio : 4 posti in tribuna.VERGOGNA ITALIANI…ROMANI….NON SIETE STATI CAPACI DI RENDERE OMAGGIO A UN UOMO ECCEZIONALE COME MICHAEL. IL TRIBUTO DOVEVA ESSERE FATTO !AL DI Là DELLE CRITICHE AGLI ORGANIZZATORI.SI è PENSATO SOLO AL LATO ECONOMICO E SPECULATIVO MA NON ALL’UNICO VERO SCOPO DELL’EVENTO CHE ERA QUELLO DI RIUNIRE TUTTI I FAN ITALIANI ,E NON, SOTTO IL CIELO DI ROMA A CANTARE E BALLARE PER LUI IN UNA FANTASTICA CORNICE ARTISTICA. e’ VERò CHE FORSE CHI ORGANIZZAVA AVREBBE DOVUTO OCCUPARSI MEGLIO DI SPONSORIZZARE LO SPETTACOLO E DI FAR ARRIVARE OVUNQUE IL MESSAGGIO CHE QUESTO EVENTO,AL DI Là DI COSTI E RICAVI, ERA UNICO NEL SUO GENERE….ORA ANDATE PURE A SBALLICCHIARE E CANTICCHIARE A LUME DI CANDELA NELLE VOSTRE PIAZZE, A FAR SALOTTO COME UN SOLITO VENERDì SERA DA MOVIDA,MA VERGOGNATEVI VOI, CHE AVETE FATTO DI TUTTO PER GETTARE OMBRA SU QUESTO SHOW. COME TANTI HANNO VOLUTO GETTARE FANGO SUL POVERO M.J. dA LASSù VI GUARDA E ALZERA LE SUE SPALLE ,NEL VEDERE TUTTI I POSTI VUOTI CHE AVETE LASCIATO IN QUELLA ARENA…LUI PERò NON HA MAI LASCIATO E MAI LASCERA’ POSTI VUOTI , NELLE PLATEE DI TUTTO IL MONDO E NEI NOSTRI CUORI.
    NON AVETE MAI AMATO VERAMENTE MICHAEL ALTRIMENTI AVRESTE RIEMPITO QUELLO STADIO A QUALUNQUE COSTO ,ANCHE SENZA RICEVERE NIENTE IN CAMBIO. l’INVIDIA VI DIVORA E SARà LA VOSTRA ROVINA.
    AHO, A BELLI!!! RICORDATEVE CHE ER GRANDE M.J. NON SI PUò E NON SI DEVE CANCELLARE…AVEMO TUTTI FATTO NA FIGURA DE MERDA!!!!!
    EMBè L’ITALIA è PAESE DI POETI, DI VIAGGIATORI….E DE …COJONI

  23. LITTLE SUSIE says:

    anche noi avevamo i biglietti da maggio : 4 posti in tribuna.VERGOGNA ITALIANI…ROMANI….NON SIETE STATI CAPACI DI RENDERE OMAGGIO A UN UOMO ECCEZIONALE COME MICHAEL. IL TRIBUTO DOVEVA ESSERE FATTO !AL DI Là DELLE CRITICHE AGLI ORGANIZZATORI.SI è PENSATO SOLO AL LATO ECONOMICO E SPECULATIVO MA NON ALL’UNICO VERO SCOPO DELL’EVENTO CHE ERA QUELLO DI RIUNIRE TUTTI I FAN ITALIANI ,E NON, SOTTO IL CIELO DI ROMA A CANTARE E BALLARE PER LUI IN UNA FANTASTICA CORNICE ARTISTICA. e’ VERò CHE FORSE CHI ORGANIZZAVA AVREBBE DOVUTO OCCUPARSI MEGLIO DI SPONSORIZZARE LO SPETTACOLO E DI FAR ARRIVARE OVUNQUE IL MESSAGGIO CHE QUESTO EVENTO,AL DI Là DI COSTI E RICAVI, ERA UNICO NEL SUO GENERE….ORA ANDATE PURE A SBALLICCHIARE E CANTICCHIARE A LUME DI CANDELA NELLE VOSTRE PIAZZE, A FAR SALOTTO COME UN SOLITO VENERDì SERA DA MOVIDA…POVERO M.J. dA LASSù VI GUARDA E ALZERA LE SUE SPALLE ,NEL VEDERE TUTTI I POSTI VUOTI CHE AVETE LASCIATO IN QUELLA ARENA…LUI PERò NON HA MAI LASCIATO E MAI LASCERA’ POSTI VUOTI , NELLE PLATEE DI TUTTO IL MONDO E NEI NOSTRI CUORI.

  24. pmjj says:

    Non è giusto fare ricadere la colpa sui fans se ci sono stati dei problemi di organizzazione fin dall’inizio. Magari tutto è partito da buone intenzioni, ma forse è stato sottovalutato la grandezza dell’evento e comunque sia i fans italiani non si arrendono e non hanno dimenticato Michael e gli renderanno omaggio come è giusto che sia, indipendentemente da quanto è successo.

  25. rita milano says:

    viaggio organizzato biglietto rimborsato troviamoci allo stadio ugualmente ricordandolo in silenzio lui michael ci ascolta lo stesso anche senza tanto trambusto di chi non ha saputo organizzare questo evento la sua musica a chi piace veramente rimarra per sempre un domani nel tempo sara sempre comunque ricordato come morzat verdi puccini lo sono ancora noi non speculiamo ma amiamo la sua musica egli è vivo nel nostro cuore e lassu dovè vede tutti coloro che speculano e che lo amano e giudicherà. continuiamo ad ascoltare la sua musica ad amare cio che egli ha fatto di bene per gli speculatori e ciarlatani michael era solo purtroppo una macchina da soldi per noi fans era un grande che voleva comunicare il bene e amore per la terra e tutto cio che di bello vi è in essa chi male fa male aspetti continuiamo ad ascoltarlo ed ad amarlo noi che non speculiamo e che siamo sempre e comunque i suoi fans sara sempre dentro di noi incontriamoci a roma ugualmente

  26. rita milano says:

    ciao

  27. milena says:

    A tutti noi fans forse qualcuno a pensato non fosse una cosa seria questo memorial al grande RE DEL POP, ma non e cosi non dimeniticate il 25-6 e un anno che Michael e morto e noi tutti dovevamo esseri li per ricordarlo insieme a cantare le sue meravigliose canzoni e per donare parte dei soldi a chi ha piu bisogno come amava fare Michael.Sarebbe meraviglioso se tutti riuscissero a comprare il biglietto e a riempire , il palalottomatica,io e Rita i biglietti li abbiamo e a Roma il 25-6 ci siamo e voi tutti che fate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Torna in alto ↑

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi