Mina vorrebbe duettare con i Foo Fighters

0
1067
Foo Fighters | © Dave Hogan/Getty Images

Qualche volta il mondo riesce ancora a stupirti. Soprattutto quando una cantante elegante e raffinata come Mina , che da tempo dosa sapientemente le sue uscite pubbliche, confessa che le piacerebbe fare un duetto con i Foo Fighters. Sì, avete letto bene, i Foo Fighters di Dave Grohl. Sembra incredibile ed invece è realtà. Ma andiamo con ordine.

Mina (che ricordiamo uscirà a breve con un nuovo album dal titolo “Piccolino“) tiene una rubrica sul periodico Vanity Fair ed ha ricevuto una domanda molto precisa da una fan, cioè quale artista di oggi Mina avrebbe piacere di avere accanto per un duetto musicale.

La domanda è stata la seguente:

Con gli amici ci chiedevamo con quale artista internazionale ti piacerebbe duettare. E così abbiamo stilato una lista di artisti che potrebbero piacerti: Madonna, Lady Gaga, Liza Minelli, Cher, Barbara Straisand, Michael Buble, Joe Cocker, George Michael, Adele. Chi preferisci?

77619508
Foo Fighters | © Dave Hogan/Getty Images

La risposta di Mina non si è fatta attendere ed anzi è una risposta a 360° che denota come la tigre di Cremona sia ancora attenta ascoltatrice della musica moderna:

Bella domanda. Nel vostro elenco mancano Sting, Tony Bennett, Anastacia e altri. Con ognuno di loro sarebbe interessante fare un progettone. Ma sai cosa? Mi piacerebbe assai fare un disco (accidenti, non mi sono ancora abituata a chiamarlo CD) con i Foo fighters. Pensa quanto sono pazza io… Il rock è sempre stata una passione che mi strappa i capelli. Mi piace in modo preterintenzionale. Non sembra, me ne rendo conto, ma io sono stata folgorata dall’arrivo di Elvis e compagni. Avevo quindici, sedici anni. E il mio innamoramento non passa. Anzi

Questa l’inattesa risposta con cui Mina ha confessato la sua passione per il rock e ha sbugiardato chi pensava che si fosse ormai ritirata dal mondo musicale: dopo cotanta dichiarazione d’amore e d’intenti non resta altro che sperare che il messaggio arrivi ai Foo Fighters per un duetto che ha a dir poco dello spettacolare!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.