MTV Music Awards 2015, tutti i nomi degli ospiti

0
711
MTV Video Music Awards 2012
MTV Video Music Awards 2012

Mancano pochi giorni agli MTV Music Awards 2015, in programma domenica 14 Giugno al Parco delle Cascine di Firenze. La kermesse, che comincierà alle 20 ed avrà come atipico conduttore il rapper Emis Killa, vedrà numerosi ospiti susseguirsi sul palco che avranno il compito di presentare sul palco tutti i vincitori di questa edizione.

I dieci cantanti che si esibiranno sul palco degli MTV Music Awards 2015 sono J-Ax, Max Pezzali, Marco Mengoni, Fedez con Noemi e Francesca Michielin, Malika Ayane, Nek, Annalisa, Lorenzo Fragola e il dj producer francese Feder feat. Lyse, e tutti loro saranno invitati a salire sul palco dai presentatori, che quest’anno sarano l’ex allenatore di pallacanestro  Gianmarco Pozzecco, la ginnasta Francesca Deagostini con i protagonisti del docu-reality “Ginnaste – Vite Parallele”, il presentatore televisivo Pif, il comico Enrico Brignano, la modella e showgirl brasiliana Juliana Moreira, il presentatore tv e speaker di Radio 105 Daniele Battaglia, Chef Rubio, l’attore Fabrizio Rossi, l’ex concorrente di Pechino Express Angelina, la fashion blogger Chiara Nasti, Willwoosh e i comici del web PanPers. Durante l’MTV Awards Social Party, il pre show dedicato al mondo social e presentato da Brenda Lodigiani, ci sarà inoltre l’esibizione di Stash e The Kolors, la band rivelazione di Amici 14, reduce dalla vittoria nella finalissima del talent show di Canale 5 e che fu scoperta dalla trasmissione MTV New Generation nel 2011.

mtv-awards-22

Gli MTV Awards di Firenze saranno trasmessi in diretta televisiva su MTV, canali 8 e 67 del digitale terrestre, a partire dalle ore 21.00, preceduto dal pre-show MTV Awards Social Party alle ore 20.00. Collegandosi al sito internet, inoltre, ci sarà a disposizione la diretta streaming in simultanea. L’appuntamento musicale sarà particolarmente social e vedrà il rapper Fred De Palma come inviato nel backstage degli MTV Awards che racconterà quello che accadrà nel dietro le quinte con la nuova app di Twitter, Periscope, con l’hashtag #FredDaPeriscope.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.